Nuovo look per Fedez, che ha voluto cambiare il colore dei suoi capelli per un motivo preciso: somigliare ai suoi figli.

Chiamatelo Justin Fedez. Questo è il nome con cui i suoi fan hanno voluto soprannominare il rapper milanese, giudice di X Factor, dopo l’ennesimo cambio di look, e in particolare di colore dei capelli. Secondo moltissimi follower, con questo nuovo taglio l’artista somiglia infatti sempre di più a Justin Bieber. Ma il motivo vero per il suo cambiamento lo ha spiegato, a mo’ di battuta, lo stesso artista nella caption di un suo post su Instagram.

Fedez diventa biondo: il motivo

Per la seconda volta, Fedez ha deciso di farsi biondo. La prima volta era accaduto nel 2019 quando, complice un sondaggio social, aveva accettato di decolorarsi la chioma per passare a un platino che, secondo qualche buontempone, lo aveva reso molto simile a Brigitte Nielsen.

Fedez
Fedez

Stavolta la scelta è invece caduta su un colore più “familiare”, un biondo ossigenato che ha un unico obiettivo, reso noto dalla didascalia scelta dal rapper alla sua foto: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli“. Di seguito il post in questione:

La reazione di Chiara Ferragni e i paragoni illustri

Sono stati tantissimi i follower che hanno voluto commentare il nuovo look di Fedez. Se per la moglie chiara adesso è un “figaccione“, per altri è “bono” o “top“. Ma a far più ridere sono stati i paragoni illustri. Guardando la foto, qualcuno ha ad esempio parlato del rapper come il “Justin Bieber italiano“.

Leggi anche -> Levante, il cambio look è radicale: i fan restano senza parole

Qualcuno si è invece spinto anche e più in là, paragonando l’intera famiglia Ferragnez ai Targaryen del Trono di Spade o di House of the Dragon. Oggi infatti tutti i membri della famiglia sono biondissimi, e c’è chi invoca subito uno scatto di famiglia. Anche perché non sappiamo quanto tempo durerà questo nuovo colore del rapper, visto i repentini cambiamenti a cui ci ha più volte abituati.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 22-11-2022


Allarme Marilyn Manson: “Continuo a ricevere minacce di morte”

La confessione di Noemi: “Soffrivo di derealizzazione”