Levante ha cambiato look lasciando i fan senza parole sui social: la foto della cantante è diventata virale.

Incredibile ma vero, Levante ha stravolto il suo look! Ricordate la sua lunga chioma bruna che per anni l’ha accompagnata sui palchi di tutta Italia, anche su quello del Festival di Sanremo, diventando quasi un marchio di fabbrica di una delle cantautrici più talentuose e amate in Italia? Oggi è solo un ricordo. Non che abbia deciso di cambiare i capelli, ma comunque Claudia, che da non molto è diventata madre, ha voluto rinnovare la sua immagine con una trasformazione davvero clamorosa!

Levante cambia look: il risultato è incredibile

Un cambiamento del genere non se lo sarebbe aspettato davvero nessuno. Di punto in bianco la cantante, che solo un mese fa sfilava a Venezia euforica, ma con i soliti capelli neri, quasi un emblema del suo essere mediterranea, ha voluto stupire tutti con una trasformazione incredibile.

Levante
Levante

Sarà che ottobre è il mese di Halloween e delle zucche, ma l’artista sicula ha voluto cambiare colore e rendere la sua lunga chioma… arancione! Ebbene sì, un cambiamento davvero drastico, che ha coinvolto anche le sopracciglia, schiarite per l’occasione. Il risultato? Tale da diventare virale sui social. Di seguito il post:

Mamma Levante

Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, classe 1987, sta attraversando u momento di grande gioia, dovuto soprattutto alla nascita della sua prima figlia Alma, venuta al mondo nel mese di febbraio. Anche per questo, forse, ha trovato il coraggio di cambiare look, spiegando sui social: “Nel multiverso sarei così, ne sono certa. In ogni verso, la nonna Rosalia si inca**a da pazzi“.

Per una volta ha preferito dare ascolto al suo cuore, piuttosto che alla nonna, e ha scelto di cambiare la sua immagine in maniera piuttosto evidente. Che sia il primo passo verso una svolta anche nella sua carriera, magari in vista di un nuovo album? Lo scopriremo tra qualche tempo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-10-2022


Eros Ramazzotti entusiasta di diventare nonno: intanto Aurora svela il sesso del nascituro

Marco Mengoni diventa fattorino: il cantante consegna le pizze ai fan prima di un concerto