Marco Mengoni ha sorpreso tutti i fan: il cantante ha consegnato alcune pizze ai fan in attesa prima dell’inizio di un suo concerto.

Marco Mengoni cambia mestiere e diventa un rider! Ovviamente non per sempre, ma almeno per una sera il cantautore di Ronciglione ha voluto provare l’esperienza di dare in prima persona qualcosa ai suoi fan. E quel qualcosa sono state delle pizze. Chi lo avrebbe mai detto. L’artista ha scelto di sorprendere davvero tutti e, in attesa dell’apertura del suo concerto a Modena, o meglio della sua data zero, il 2 ottobre, si è lasciato andare a un gesto incredibile: ha portato alcune pizze ai fan in fila davanti ai cancelli, condividendo con alcuni di loro un boccone!

Marco Mengoni porta le pizze ai fan

Magari sarà stata una trovata pubblicitaria, un modo per mostrare ancora una volta il suo lato più ‘umano’. Non sarebbe strano. Ma anche così il gesto rimane di grandissimo valore. Non capita tutti i giorni di poter prendere una pizza con il proprio idolo, e ancor meno che sia lo stesso idolo a consegnarcela.

Marco Mengoni
Marco Mengoni

Ma Marco non è mai stato il tipo che si limita a fare ciò che ci si aspetterebbe. E così ha deciso di festeggiare l’inizio del tour uscendo dal backstage con una pila di cartoni delle pizze da consegnare ai suoi fan. Il video di questa consegna speciale è stato poi pubblicato sul suo account TikTok, scatenando una serie di reazioni entusiaste:

@marcomengoniofficial Sempre insieme! Pronti per #MENGONILIVE2022 ❤️ #dietrolequinte ♬ suono originale – Marco Mengoni

Marco Mengoni festeggia l’inizio del nuovo tour

Nel consegnare i gustosi alimenti, Mengoni ha voluto anche dividere una fetta con i suoi fan, per regalarsi una sorta di ‘brindisi’ speciale. A un brindisi a quello che ha ribattezzato come un “ri-inizio“. Immagini davvero particolari che sono diventate virali sui social e hanno emozionato tutti i suoi fan.

Tu sei speciale“, “Trovatelo un altor come lui“, “Solo tu potevi fare un gesto del genere“, hanno scritto alcuni follower. Una serie di commenti positivi che ancora una volta ha confermato un dato straordinario: Mengoni resta, a distanza di moltissimi anni dalla sua vittoria a X Factor e poi a Sanremo, un cantante tra i più amati in Italia. E probabilmente non senza merito.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Levante, il cambio look è radicale: i fan restano senza parole

Perché Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip?