Dopo la confessione di Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina di The Voice, è arrivato via social il messaggio di J-Ax, che nel talent fu suo coach.

Suor Cristina è passata alla storia. La suora che appassionò l’Italia e vinse un talent come The Voice of Italy, guidata dal suo coach, J-Ax, non esiste più. Al suo posto si è presentata sulle scene Cristina Scuccia, la sua versione laica. Dopo un periodo di grande riflessione, la cantante siciliana ha smesso i panni religiosi e ha deciso di concedersi una nuova vita, come spiegato nell’ormai storica intervista di Verissimo. Una chiacchierata con Silvia Toffanin che ha raggiunto tutti, anche il suo vecchio coach. E sui social l’ex rapper degli Articolo ha voluto far sentire la sua voce per mandare un messaggio di totale sostegno alla sua vecchia discepola!

Il messaggio di J-Ax per Cristina Scuccia

A far diventare celebre Cristina non solo in Italia, ma in tutto il mondo, fu la sua partecipazione al talent The Voice. In particolare, divenne virale in quegli anni il video della sua prima esibizione, la Blind Audition, sulle note di No One di Alicia Keys. Un video che ottenne oltre 90 milioni di visualizzazioni su YouTube, diventando un vero e proprio caso discografico.

Suor Cristina Scuccia
Suor Cristina Scuccia

Dopo aver rinnovato il suo profilo Instagram, per allinearlo a quel che è adesso, Cristina ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi follower: “Il cambiamento è segno di evoluzione, ma fa sempre paura“. Parole che hanno toccato anche J-Ax, il suo vecchio mentore, che ha voluto mandarle un messaggio proprio attraverso i social: “Ciao Cri, volevo mandarti un abbraccio, un saluto e farti gli auguri per questa nuova fase della tua vita che sarà sempre da musicista, da amante della musica che è un po’ sempre il nostro metodo per essere in contatto con la nostra spiritualità. Sai che io ci tengo sempre alla tua felicità“.

La nuova vita nella musica di Cristina Scuccia

Parla di musica nella vita dell’ormai ex consorella, il rapper milanese. Perché in effetti la carriera musicale della vincitrice di The Voice potrebbe ripartire proprio da qui, come confermato da lei e dal suo entourage, che nel primo comunicato ha dichiarato: “Suor Cristina ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica… ora è Cristina Scuccia“.

Leggi anche -> C’era una volta Suor Cristina: la vincitrice di The Voice ha abbandonato il velo per una nuova vita

Dichiarazioni arrivate in maniera formale per presagire, di fatto, il suo ritorno nel mondo della musica a distanza di ormai quasi nove anni dal suo storico trionfo in un talent che, in quella forma lì, non esiste nemmeno più.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 22-11-2022


Lo sfogo di Fedez: “Non uso più il jet privato per colpa loro!”

Scontro sui social tra una rockstar ed Elon Musk: “Sei un piagnucolone”