In un episodio del podcast Muschio Selvaggio, Fedez ha parlato dei jet privati e ha spiegato per quale motivo non lo usa più.

Quando la critica è pesante e severa, “darsi una regolata” è il minimo. Lo sa bene anche Fedez, artista che può piacere o meno, ma che come ragazzo ha dimostrato di saper usare la testa, per convenienza o per convinzione. Attaccato da tantissimi hater negli ultimi mesi per il suo utilizzo smodato, insieme alla moglie Chiara Ferragni, del jet privato, anche per spostamenti tutto sommato minimi, l’artista ha rivelato nel corso del podcast Muschio Selvaggio di aver deciso di dire basta, dando anche una motivazione più che valida.

Fedez e il jet privato

L’occasione per toccare un tema piuttosto delicato e importante gliel’ha data l’incontro con Emanuele, il tiktoker malato e costretto a muoversi in carrozzina che, purtroppo, non può più viaggiare in aereo perché le compagnie non accettano la sua carrozzina, o non accettano di dover “sacrificare” più posti per una sola persona.

Fedez
Fedez

Una situazione disagevole che lo ha portato a fare questa battuta: “Muovermi in aereo? Se Fedez mi invita sul suo jet privato…“. Peccato che in questo momento il rapper abbia deciso di fare a meno di questo tipo di mezzi di trasporto, come spiegato in tutta risposta: “Non posso più usare il jet privato perché inquina. Cioè, lo sapevo anche prima che inquina, ma la sensibilità delle persone è tale che mi hanno rotto talmente le palle da non farmi più viaggiare col privato“. E, se è vero, non possiamo che esserne più lieti.

Fedez e lo scherzo su Maurizio Costanzo

Sempre pronto ad aver un dialogo con i suoi fan e a non deluderli, per quanto possibile, il rapper nella mattinata del 21 novembre non ha solo fatto ascoltare in anteprima un suo brano nuovo, Crisi di Stato, ma è stato anche suo malgrado vittima di uno scherzo non proprio di buon gusto.

Leggi anche -> Rkomi ‘innamorato’ Beatrice Quinta? Cosa c’è di vero dietro la love story di X Factor

Mentre era in diretta con i follower su Instagram, ha letto infatti questo commento: “Maurizio Costanzo rip“. Sorpreso da quanto scritto, è subito apparso sgomento e ha risposto: “Ma che dite, raga? Ma come? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo?“. Poi, dopo essersi accorto che si trattava solo di uno scherzo, ha chiosato così: “Ma che burloni che siete“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 21-11-2022


Emma risponde all’offesa di un hater: “Vomitevole, quanta ignoranza”

J-Ax manda un messaggio a Cristina Scuccia: “Ci tengo sempre alla tua felicità”