Emma Marrone è stata offesa da un hater sui social: la cantante ha risposto in maniera piccata sulle storie di Instagram.

Emma Marrone risponde a tono a una hater sui social! Ancora una volta la Brown si è trovata al centro di una polemica, presa di mira da qualcuno che, evidentemente, non si trova a proprio agio con lei, il suo personaggio, la sua musica e le sue idee. Quando però si supera il confine della decenza, rispondere in un certo modo è il minimo. E anche in questo caso non possiamo che essere d’accordo con l’artista salentina, delusa dall’ennesima dimostrazione di “ignoranza” e mancanza di umanità presente in questo mondo.

Emma favorevole all’indipendenza riproduttiva

A far scatenare il dibattito è stata in particolare una presa diposizione, molto forte, dell’ex vincitrice di Amici, che negli ultimi giorni in un’intervista ha espresso il proprio pensiero sull’emancipazione delle donne, che passerebbe anche dall’indipendenza riproduttiva.

Emma Marrone
Emma Marrone

In particolare, Emma ha sottolineato come in un Paese civile sarebbe lecito per una donna decidere di diventare madre anche senza un compagno, un uomo al suo fianco. Spiega l’artista: “Viviamo in un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve andare all’estero perché la fecondazione assistita non è prevista“. Secondo la Brown, sarebbe lecito per una donna, magari single e convinta che l’uomo della sua vita non arriverà presto, o forse non arriverà mai, chiedere a un ginecologo il seme di un donatore. Invece, in Italia tutto questo non è possibile, e tante donne si vedono costrette a rinunciare al sogno di diventare madri.

Emma attaccata da un hater: la replica della cantante

Dichiarazioni del genere su un tema così scottante hanno ovviamente scatenato reazioni svariate, con tante persone che non sono certo state d’accordo con il suo punto di vista. Qualcuno però è andato anche oltre il lecito e, riportando un articolo in cui si leggeva questo virgolettato di Emma, “Perché in Italia puoi fare figli solo con un uomo?“, ha risposto in maniera volgare: “Prova con un cavallo…“.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso presa di mira su TikTok, i fan lanciano l’allarme: “È vittima di bullismo!”

Una battuta poco elegante e decisamente inappropriata per parlare di un tema importante. Anche per questo, Emma ha voluto riportarla sui social per rispondere per le rime: “Il tweet di questa donna è vomitevole. I commenti sotto anche peggio. Mi dispiace e mi vergogno per voi. Quanta ignoranza. Povera umanità“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 21-11-2022


Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati! Il motivo? Proprio quello che ci aspettavamo

Lo sfogo di Fedez: “Non uso più il jet privato per colpa loro!”