Alessandra Amoroso è stata presa di mira dagli hater su TikTok: la Big Family denuncia il cyberbullismo nei confronti della cantante.

Allarme Alessandra Amoroso: la cantante è vittima di cyberbullismo! Può sembrare incredibile, ma si tratta di una realtà con cui bisogna iniziare a fare i conti. Ad accendere i riflettori su ciò che sta accadendo sui social è in particolare la Big Family, la community di fan che segue da vicinissimo la vita e la carriera di Sandrina, che ha messo in luce un trend molto preoccupante: negli ultimi mesi l’artista è infatti più volte attaccata da tantissimi hater sui social, in particolare su TikTok!

Alessandra Amoroso vittima di bullismo su TikTok

Che l’artista di Galatina non sia proprio la più apprezzata in assoluto da molti utenti del social cinese, non è una sorpresa. In particolare, è stato l’episodio dell’autografo non firmato a una fan durante la scorsa estate, al Tim Summer Hits, a far aumentare a dismisura un vero e proprio odio nei confronti di una cantante che, del rapporto con i fan, ha sempre fatto un vanto.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

A distanza di mesi, è diventato virale su TikTok un nuovo trend, che spopola tra i giovani della generazione Z e che prevede la modifica del testo del brano di Sandrina Camera 209, trasformato in qualcosa di molto volgare e allarmante secondo i fan dell’artista salentina, che hanno a questo punto voluto alzare la voce per lanciare un grido d’aiuto.

Minacce nei confronti di Amoroso: l’allarme dei fan

Al di là dei tanti meme che stanno spopolando sui social e dei video che mettono alla berlina Sandrina e le sue canzoni, a preoccupare i suoi fan sono soprattutto i commenti di odio e bullismo che accompagnano queste prese in giro nei confronti dell’artista ex vincitrice di Amici.

Leggi anche -> Sbagliata ascendente leone: il trailer docufilm su Emma manda in estasi i fan!

Per questo motivo la Big Family ha chiesto di aprire gli occhi, precisando comunque che si sta mobilitando non tanto per i meme e le parodie, ma per cose ben più serie: “Le minacce di morte e violenza, le caricature a scopo denigratorio, l’augurio di malattie, l’amorosofobia. Questo sì che è cyberbullismo“. Al momento non è però arrivato alcun commento ufficiale da parte di Alessandra, che sta proseguendo la preparazione per l’inizio del suo nuovo tour nei palazzetti.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 15-11-2022


Jeff Bezos premia Dolly Parton con 100 milioni di dollari: il motivo è straordinario

Gué Pequeno contro tutti: “Odio Billie Eilish! Il rap italiano? Molti barano…”