Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati dopo due anni d’amore: svelato il (prevedibile) motivo alla base della loro decisione.

Titoli di coda sulla love story tra Harry Styles e Oliva Wilde. Il cantante-attore e l’attrice-regista si sono lasciati! La notizia è stata diffusa dal portale People, importante tabloid americano, che ha ricevuto la giusta ‘imbeccata’ da una fonte rimasta anonima. I due hanno scelto di separare le loro vite “di comune accordo” e senza alcun tipo di tragedia, anzi confermando di essere rimasti “molto amici“. Ma cosa li ha portati a questa dolorosa decisione? Nulla di più prevedibile…

Perché Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati?

Per la gioia delle centinaia di migliaia di fan dell’ex One Direction, il cantante britannico è nuovamente single. La love story, importante e intensa, con Olivia Wilde, è finita proprio come tutti si sarebbero aspettati: di comune accordo e per un motivo molto semplice.

Olivia Wilde
Olivia Wilde

E pensare che solo pochi giorni fa, il 15 novembre, Olivia era stata avvistata al concerto del compagno. Forse ormai ex. “È stata una decisione molto amichevole, senza discussioni“, ha spiegato l’insider che ha svelato la rottura. Una decisione presa nel bel mezzo della tournée del cantautore, mentre l’attrice è impegnata e concentrata sui suoi figli. Alla base, è proprio la distanza che li separa in questo momento ad averli portati a volersi prendere una pausa. “Le loro vite sono molto distanti adesso. Hanno priorità diverse che li tengono separati“, spiega la fonte, aggiungendo che sono stati bene insieme, ma che in questo momento la soluzione migliore è separare le proprie strade.

La storia tra Harry e Olivia

Amore iniziato nel gennaio 2021, quello tra Styles e Wilde è stato uno dei più chiacchierati degli ultimi anni, a livello mondiale. I due si sono avvicinati durante il periodo in cui hanno lavorato insieme sul set di Don’t Worry Darling, film diretto da Olivia e che ha lo stesso Harry tra i protagonisti.

Leggi anche -> Chi è Olivia Wilde, l’attrice e regista ex di Harry Styles

Colleghi e amanti, non si sono nascosti e non si sono sottratti a numerose critiche da parte di altri personaggi dello spettacolo. C’è addirittura chi ha raccontato di una relazione iniziata mentre Olivia era ancora impegnata con il padre dei suoi due figli, Jason Sudeikis. Pettegolezzi mai confermati e che non hanno rovinato un amore intenso, durato quasi due anni, prima della rottura meno sofferta e più prevedibile.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2022


C’era una volta Suor Cristina: la vincitrice di The Voice ha abbandonato il velo per una nuova vita

Emma risponde all’offesa di un hater: “Vomitevole, quanta ignoranza”