Siamo giunti alla terza serata del Festival di Sanremo: vediamo chi saranno gli ospiti di questa sera e quale sarà l’ordine delle esibizioni.

Ieri sera sul palco del Teatro Ariston si sono esibiti la metà degli artisti in gara: questa sera canteranno gli altri 15, sempre presentati dagli altri concorrenti. Vediamo quale sarà l’ordine delle esibizioni e soprattutto quali saranno gli ospiti che accompagneranno Amadeus durante la terza serata.

Sanremo 2024: gli ospiti della terza serata

Dopo Marco Mengoni e Giorgia, questa sera a co-condurre il Festival insieme ad Amadeus ci sarà Teresa Mannino, comica, attrice ed autrice televisiva e teatrale. Anche per questa terza serata sanremese sono attesi ospiti di rilievo: saliranno infatti sul palco dell’Ariston Gianni Morandi, un veterano di Sanremo, ed Eros Ramazzotti che coglierà l’occasione per festeggiare i 40 anni di “Terra Promessa”.

A rappresentare il mondo del cinema ci saranno Sabrina Ferilli, che presentarà la fiction “Gloria” che dal 19 febbraio andrà in onda su Rai1, e Edoardo Leo, che parlerà della serie tv “Il clandestino”. Questa sera è poi atteso l’arrivo di un’altra star hollywoodiana : Russell Crowe. Visto quello che è successo ieri, speriamo che con lui vada meglio che con John Travolta.. Infine, parteciperanno come ospiti anche Stefano Massini e Paolo Jannacci che dedicheranno una canzone ai lavoratori che hanno perso la vita sul posto di lavoro.

Sanremo 2024: i collegamenti esterni

Il Festival quest’anno è uscito dai confini del Teatro Ariston. Infatti, sul palco esterno del Suzuki Stage in Piazza Colombo si esibiranno Paola & Chiara, mentre sul palco galleggiante di Costa Crociere ci sarà il rapper Bresh, che rivedremo sul palco al fianco di Emma nella serata dedicata ai duetti.

Bresh
Bresh

Sanremo 2024: l’ordine delle esibizioni

Ecco qual è l’ordine delle 15 esibizioni previste per questa sera: Ghali, presentato da Mahmood, Sangiovanni, presentato da Renga e Nek, Diodato, presentato da The Kolors, Alessandra Amoroso, presentata da Dargen D’Amico, Rose Villain, presentata da Gazzelle, Fiorella Mannoia, presentata da Annalisa, La Sad, presentato da Geolier, Mr Rain, presentato da Il Volo, Santi Francesi, presentati da Clara, Angelina Mango, presentata da Irama, Il Tre, da Loredana Bertè, Ricchi & Poveri, presentati da BigMama, Maninni, presentato da Alfa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2024 15:27


Lutto nel mondo della musica, morto icona ribelle del rock’n’roll

Fedez vola a Miami senza Chiara: aria di crisi?