Sanremo 2021: Amadeus apre a Maria De Filippi e Jovanotti

Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus: “Tutto è possibile”

Amadeus parla di Sanremo 2021: l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, tra Maria De Filippi, Jovanotti e Fiorello.

Amadeus parla di Sanremo 2021 a 360 gradi: dalla possibilità del ritorno di Maria De Filippi al dubbio di Fiorello! Il conduttore, confermato nel mese di luglio alla guida del Festival anche nel prossimo anno, ha rivelato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni alcuni dei suoi progetti sulla kermesse. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti!

Sanremo 2021: Amadeus apre a Maria De Filippi

Tra gli ospiti di Sanremo 2021 ce ne sono due che farebbero impazzire i propri fan: la regina della tv italiana, Maria De Filippi, e il cantautore Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Parlando della nota presentatrice, Amadeus ha dichiarato: “A oggi tutto è possibile. Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escludere nessuno, perché magari ora non ce l’abbiamo in mente ma fra tre mesi ci viene l’idea giusta“.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Per quanto riguarda Jovanotti invece le possibilità sono alte ma di conferme non c’è nemmeno l’ombra: “Magari! Innanzitutto perché è un grande artista ed è un grandissimo amico di Fiore“. E a proposito di Fiorello…

Jovanotti
Jovanotti

Sanremo 2021: Fiorello in dubbio?

Amadeus lancia un piccolo allarme. Nonostante il direttore Coletta abbia confermato la sua presenza, a quanto pare il ritorno dello showman siciliano non è ancora sicuro. Spiega il presentatore: “Adesso lo dovrò inseguire, imprevedibile com’è, cercherò di convincerlo a venire. Noi siamo soprattutto due persone che si vogliono bene, lui sa che ha le porte spalancate. Fiore è un genio e ha illuminato il Festival di Sanremo: poter essere insieme sul palco è per me la più grande gioia. Coletta ha già annunciato la sua presenza? Secondo me era più un auspicio che una certezza…“.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

Il noto conduttore ha quindi spiegato il motivo per cui ha accettato di tornare a condurre Sanremo. A quanto pare, subito dopo il Festival del 2020 aveva deciso di non concedere un bis. Ma la pandemia e tutto quello che è successo da marzo a oggi lo hanno convinto a ripensarci: “Mi sono detto, se me ne vado adesso mi sembra di abbandonare qualcosa. Come dire, è andata bene e quasi quasi scappo. Temevo di deludere le persone, allora ho pensato di rifarlo per regalare alla gente una situazione di normalità e soprattutto di rinascita“.

Di seguito il video ufficiale di Fai rumore, canzone vincitrice di Sanremo 2020:

ultimo aggiornamento: 22-07-2020