Nicki Minaj incinta: la rapper di Queen ha pubblicato diverse foto su Instagram col pancione in bella vista.

Nicki Minaj è incinta! Dopo indizi su indizi lanciati tramite social, la rapper ha deciso di svelare la verità al mondo intero, pubblicando su Instagram alcune foto con il pancione in bella vista. Per Nicki, 37 anni, quello in arrivo sarà il primo figlio. Una bellissima notizia per la Queen del rap internazionale, che nel 2019 ha sposato il suo amato Kenneth Petty.

Nicki Minaj è incinta

Su Instagram la rapper ha pubblicato tre scatti con il pancione in bella vista e addosso un bikini e scarpe con plateu. Nella prima delle tre foto indossa una parrucca riccia gialla e mostra un tatuaggio. Nella seconda ha una parrucca blu e un bikini decorato. Nella terza torna al primo look, ma in una posa diversa. Che possano essere altri indizi relativi al nascituro? O magari l’annuncio di qualche altro progetto artistico? Ecco il primo dei tre scatti:

View this post on Instagram

#Preggers 💛

A post shared by Barbie (@nickiminaj) on

Nicki Mina: primo figlio in arrivo

Per la rapper originaria del Trinidad quello in arrivo è il primo figlio. L’artista si è sposata nel 2019 con Kenneth Petty, detto Zoo, un 42enne salito alle cronache per delle storie non molto chiare: in passato è stato infatti condannato per un tentato stupro. Nonostante la brutta storia che lo ha coinvolto, Nicki si è sempre mostrata innamorata e ha difeso in più occasioni il suo uomo.

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Già nelle scorse settimane la rapper aveva lanciato alcuni indizi su Twitter, parlando di voglie improvvise, di nausee mattutine e anche di un annuncio che sarebbe dovuto arrivare ma non prima di un paio di mesi, visto che il mondo non era ancora pronto. E a quanto pare adesso il mondo è più che pronto, e ha infatti accolto la notizia con grandissimo entusiasmo.

TAG:
Nicki Minaj

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


Elettra Lamborghini attacca chi la critica per il fisico: “Ma chi ca**o siete?”

Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus: “Tutto è possibile”