Elettra Lamborghini e il bodyshaming: l’ereditiera attacca gli hater e i follower che la criticano per il fisico.

Anche Elettra Lamborghini è vittima di bodyshaming! L’ereditiera più amata dagli italiani, invidiata da tantissimi fan che vorrebbero essere come lei, ha subito negli in questo 2020 qualche critica di troppo per il suo fisico. A dir la verità, sono anni ormai che gli hater si sono scatenati contro di lei, dandole prima della grassa, adesso della magra. Per questo la cantante di La Isla ha voluto rispondere una volta per tutte, andando ad attaccare pubblicamente chi la critica senza alcun motivo!

Elettra Lamborghini attacca chi la critica per il fisico

In questo mese di luglio 2020 Elettra si sta preparando per il matrimonio di settembre con il suo amato Afrojack. Per arrivare in perfetta forma si sta dando da fare con massaggi, esercizi e con una dieta abbastanza rigida.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Un impegno che però non è stato apprezzato da tutti. Qualcuno le ha fatto notare che adesso starebbe diventando troppo magra. Una considerazione che ha mandato su tutte le furie l’ereditiera, orgogliosa del suo fisico. E così è arrivata la risposta via social a tutti coloro che si permettono di dare un giudizio su di lei solo per qualche chilo in più o in meno!

Elettra Lamborghini: il tweet contro il bodyshaming

Ha utilizzato Twitter la cantante di Pem Pem e La Isla per dare una risposta definitiva a tutti coloro che la criticano per il fisico. E l’attacco è stato, come al solito, duro, diretto e anche ironico: “Comunque sapete perché non me ne frega più un caz* di niente?! Prima, (assolutamente pesoforma) mi davano della grassa… ora (sempre pesoforma) ma con qualche kg in meno (assolutamente non voluto) mi dicono che sono troppo magra… scusa bicc ma chi caz* sei tuuuu“.

Di seguito il suo tweet:

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


Benji ricorda la malattia e manda un messaggio ai fan: “Sfidate sempre voi stessi”

Nicki Minaj è incinta: la rapper pubblica le foto col pancione