Harry Styles in Italia, ma i fan lo infastidiscono: su Twitter impazza l’hashtag #SorryHarry per chiedere scusa all’ex One Direction.

Harry Styles è in Italia, ma i fan lo hanno fatto arrabbiare! In questi caldi giorno di luglio su Twitter sta impazzando un hashtag inequivocabile: #SorryHarry. Ma cosa è successo per mandare su tutte le furie l’ex cantante dei OneDirection? Secondo alcuni rumor, pare che alcuni ammiratori abbiano invaso la sua privacy… ecco nel dettaglio cosa è successo, secondo la ricostruzione di Novella 2000!

Harry Styles in Italia: i fan si infastidiscono

Nel terzo weekend di luglio, Harry ha raggiunto l’Italia sfoggiando un look totalmente nuovo: l’artista si è infatti presentato con dei baffi molto cool! Il cantante degli One Direction a quanto pare ha deciso di trascorrere parte delle vacanze nel nostro paese, e ha fatto tappa innanzitutto in Emilia Romagna, non lontano da Modena.

Harry Styles
Harry Styles

Styles è stato infatti ospite dello chef stellato Massimo Bottura nel suo rinomato ristorante Osteria Francescana. E anche se l’artista è stato molto bravo a nascondere il suo arrivo nello stivale, una foto postata proprio dallo chef ha fatto scatenare i fan, che si sono subito attivati per andare a cercarlo. Ecco la foto con Bottura:

#SorryHarry: i fan chiedono scusa a Harry Styles

Secondo quanto riferito da GingerGeneration, sarebbe proprio questa ricerca ossessiva del cantautore ad aver fatto scatenare la sua ira. Alcune ammiratrici, un po’ troppo insistenti, si sarebbero infatti avvicinate al proprio beniamino invadendone la privacy. Sarebbero infatti riuscite a trovare la casa dove alloggia, addirittura arrivando a violare il domicilio!

Non si sa effettivamente cosa sia successo, ma stando alle voci social sembra proprio che Styles si sia infastidito non poco. E così su Twitter è partito l’hashtag #SorryHarry. Basterà questo a convincere il cantautore ex One Direction a perdonare le ammiratrici? Ne siamo più che sicuri!

TAG:
Harry Styles

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus: “Tutto è possibile”

Gianluca Grignani torna single? La storia con la moglie Francesca potrebbe essere finita