Dopo i nomi delle papabili vallette, aver selezionato i big e gli ospiti, a Sanremo 2017 è tempo di parlare di showgirl al fianco del presentatore

Secondo quanto trapelato sul web nelle scorse ore, Carlo Conti avrebbe svelato a ‘Chi’?, alcune indiscrezioni sul cast del suo terzo festival di Sanremo 2017. Innanzitutto secondo quanto dichiarato dal noto conduttore il ruolo di superospite italiano a Sanremo è un onore che si raggiunge dopo anni e anni di carriera e di successi quindi non sarà Il Volo, e quindi dovremo aspettarci artisti noti come Biagio Antonacci tanto per fare un nome.

Senza dubbio i ragazzi del Volo hanno contribuito con la loro vittoria a portare in giro per il mondo la musica italiana e il marchio di Sanremo, ma è ancora presto per tornare come superospiti!”.

Passiamo ora a vallette e showgirl che accompagneranno il conduttore nella sua terza edizione del noto Festival canoro sul palco dell’Ariston dopo i due precedenti successi.

Parla Carlo Conti

Sui nomi già usciti delle papabili vallette, Miriam Leone e Chiara Ferragni, il conduttore e direttore artistico spiega:

“Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico!”, per poi aggiungere: “Oppure non è vero niente e sono proprio loro!”.

Si era fatto anche il nome di Melania Trump.

“Quest’anno sarebbe più facile avere Michelle Obama, visto che non è più la first lady ma è tornata a essere una normale cittadina, potrebbe essere un’idea! La Trump? Diciamo che mi aveva colpito il fatto che parlasse bene l’italiano, mi aveva incuriosito”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2016 14:38


Deep Purple in arrivo il nuovo disco dal titolo inFinite

Evanescence, live in Italia il 4 luglio dopo 5 anni di assenza