Sangiovanni, nuovo look mostrato sui social: i fan del cantante rimangono senza parole.

Incredibile ma vero: Sangiovanni ha tagliato tutti i suoi capelli! Un cambiamento di look radicale da parte dell’artista, che ha sorpreso e sconvolto tutti i suoi fan pubblicando un nuovo singolo, Cielo dammi la luna, diventato virale fin da subito per la sua copertina. Il protagonista assoluto è infatti proprio il giovane cantautore vicentino, con uno sguardo pensieroso ma soprattutto privo della sua caratteristica ‘zazzera’, quei ricci che lo hanno reso riconoscibile in tutti questi mesi, dalla consacrazione ad Amici alla partecipazione a Sanremo. Un taglio sconvolgente che ha lasciato quasi senza parole tutti i suoi fan!

Sangiovanni, che taglio: il nuovo look del cantante

Già qualche tempo fa Giovanni Pietro aveva anticipato che si sarebbe tagliato i capelli. Parlando con Albe, concorrente di Amici 2022 diventato riconoscibile per una capigliatura simile a quella di Sangio, l’artista vicentino aveva assicurato: “Tranquillo che ora io mi faccio i capelli corti“. Detto, fatto.

Sangiovanni, Cadere volare
Sangiovanni, Cadere volare

Sulla copertina di Cielo dammi la luna in effetti l’artista compare con la testa completamente rasata. Un taglio radicale, davvero sconvolgente, che ha portato anche Rudy Zerbi a ironizzare in questo modo: “Bravo, ti sei tagliato i capelli come me“. Di seguito il post con l’immagine del nuovo look:

Nuovo look di Sangiovanni: le reazioni dei fan

Ovviamente un taglio tanto radicale non poteva non suscitare le reazioni da parte di tutti i suoi fan, a partire dalla fidanzata Giulia Stabile, che ha scherzato così: “Nessuno è pronto“. Qualcuno non apprezza e non lo nasconde: “Che ca**o hai fatto“, “Non ci credo“, “Molto bello, sì, ma i ricci?“, “Come hai potuto“, “Ma che sei scemo?“.

C’è però anche chi è rimasto affascinato da questo cambiamento radicale da parte del cantante vicentino, e ha sottolineato quanto rimanga comunque molto bello, riempendolo di complimenti, like e anche cuoricini.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-03-2022


Fedez, il chirurgo che lo ha operato: “Da questo tipo di tumore si può guarire”

Fedez ringrazia Vialli: “Non dimenticherò mai la tua chiamata”