La scaletta dei concerti di Samuele Bersani nel 2022: tutte le canzoni del cantautore riminese nel nuovo tour.

Pausa terminata per Samuele Bersani. Dopo aver vissuto i primi concerti da protagonista in questo 2022 durante la primavera, il cantautore riminese è pronto a tornare in tour nell’estate con una serie di nuovi appuntamenti in alcune delle più importanti località italiane. Un giro di concerti che servirà all’artista riminese per portare ancora una volta dal vivo la magia del suo ultimo grande album, quel Cinema Samuele, che resta uno dei dischi di maggior qualità degli ultimi anni. Scopriamo insieme la possibile scaletta.

Samuele Bersani in tour nel 2022

Dopo aver girato a lungo tra i teatri italiani durante lo scorso aprile e maggio, il cantautore riminese, che si è goduto una bella pausa di riflessione, è pronto a tornare dal vivo nell’estate con pochi appuntamenti, ma molto importanti, in alcune location ricche di fascino.

Samuele Bersani
Samuele Bersani

L’appuntamento è per il 16 luglio all’Arena Teatro Sociale di Como. Cinque giorni dopo, il 21 luglio, lo attende il Palazzo Reale di Napoli, dove si esibirà nel contesto molto affascinante del Giardino Romantico. Il 30 luglio sarà di scena alla Fortezza Medicea di Arezzo, mentre il 7 agosto si esibirà in piazza Matteotti a Sogliano al Rubicone. Infine, il 13 agosto è atteso da un bel concerto nel Teatro Antico di Tindari, in provincia di Messina.

La scaletta dei concerti di Samuele Bersani

Come abbiamo avuto modo di anticipare, Samuele è stato protagonista in questo 2022 di un lungo tour primaverile. Possiamo quindi immaginare che, con qualche variazione, anche in questa leg estiva presenterà una scaletta simile a quella già ascoltata. Rileggiamola insieme prendendo spunto dal concerto del cantautore a Padova dello scorso 16 maggio:

– Pixel
– Il tiranno
– Mezza bugia
– Il tuo ricordo
– Harakiri
– Psyco
– Replay
– Lo scrutatore non votante
– L’intervista
– Spaccacuore
– En e Xanax
– Ferragosto
– Cattiva
– Il mostro
– Le Abbagnale
– Distopici
– Le mie parole (cover Pacifico)
– Coccodrilli
– Chicco e Spillo
– Freak
Giudizi universali

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2022 11:30


Torna Battiti Live 2022: ecco i cantanti della seconda puntata

Gianni Morandi torna a Sanremo nel 2023, ma non come cantante