Ospite di Fiorella Mannoia a La musica che gira, Samuele Bersani ha parlato del suo umore in questo periodo di emergenza Coronavirus.

Chi oggi dice che sta bene, mente. Lo afferma senza troppi giri di parole Samuele Bersani, uno dei cantautori di maggior talento della nostra musica. Ospite del nuovo programma condotto da Fiorella Mannoia, La musica che gira intorno, l’artista ha parlato del suo umore in questo periodo di pandemia da Coronavirus, dichiarandosi ‘depresso‘. Ecco le dichiarazioni del cantautore riminese, che hanno fatto molto rumore sul web.

Samuele Bersani depresso: la confessione

Samuele e Fiorella hanno duettato nel corso della serata sulle note di uno dei brani più famosi dell’artista romagnolo, Giudizi Universali, un capolavoro assoluto della musica italiana anni Novanta.

Samuele Bersani
Samuele Bersani

Al termine dell’esibizione, Samuele si è augurato di poter presto tornare sui palchi italiani, per presentare in concerto il suo ultimo album, Cinema Samuele, pubblicato nel 2020. Quindi ha dichiarato: “Spero finisca tutto presto e che torniamo a stare su. Io oggi a chi mi chiede come sto gli rispondo che sono depresso, e chi risponde che sta bene secondo me è un bugiardo“.

Di seguito il video della splendida Giudizi universali, una canzone ancora attualissima e in grado di emozionare chiunque lo ascolti:

Gli ospiti di Fiorella Mannoia a La musica che gira intorno

Non solo Bersani. Nel corso della serata Fiorella ha ospitato numerosi amici e colleghi, come Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Giorgia, Gigi D’Alessio e Achille Lauro. Con questi ultimi due la Mannoia si è messa in gioco con una divertente esibizione sulle note di Tu vuo’ fa l’americano. Quindi è spuntato dal nulla Amadeus per riprendersi Lauro, che sarà ospite fisso del Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo (salvo clamorose sorprese dopo il prolungamento dello stato d’emergenza).

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-01-2021


Il dramma di Marianne Faithfull: “Dopo il Covid rischio di non poter più cantare”

Emma e Alessandra Amoroso duettano ad Amici: “Maria, sei un pezzo di cuore”