Emma e Alessandra Amoroso presentano Pezzo di cuore ad Amici: ecco l’emozionante duetto delle due ex vincitrici del talent di Maria De Filippi.

Pezzo di cuore è il primo singolo registrato in duetto da Emma e Alessandra Amoroso! Un evento straordinario meritevole di una presentazione straordinaria. Le due artiste hanno voluto infatti cantarlo per la prima volta live nel palco dove tutto è iniziato: ad Amici di Maria De Filippi. Emozionatissime, le due cantanti salentine si sono esibite davanti alla loro ‘madre adottiva’, dedicandole la nuova splendida canzone!

Emma e Alessandra Amoroso cantano ad Amici

Si ritorna sempre a casa. Grazie a te, pezzo di cuore“, ha dichiarato Alessandra Amoroso guardando negli occhi Maria De Filippi, la donna che ha di fatto lanciato la loro gloriosa carriera. Una carriera iniziata nel 2009 e nel 2010, quando rispettivamente le due artiste salentine alzarono la coppa.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Sui social anche Emma ha espresso le sue emozioni per questo ritorno a casa: “Ed eccoci qui, dove tutto ebbe inizio. È un’emozione pazzesca essere di nuovo insieme dove le nostre strade si sono incrociate la prima volta e dove finalmente oggi si sono ricongiunte. Due percorsi diversi, due strade parallele che si sono rincontrate ritornando al punto di partenza, da dove tutto ebbe inizio! Grazie di riconoscenza a tutti coloro che hanno creduto nel nsotro talento e nella nostra amicizia!“. Di seguito il post:

Emma e Alessandra Amoroso da Amici a Sanremo?

L’esibizione delle due cantanti ha fatto battere fortissimo il cuore di tutti i loro fan, che l’hanno seguite attentamente per tutti i minuti della loro performance, con occhi puntati anche su Maria De Filippi, a sua volta emozionata. La speranza adesso è che il loro duetto possa portarle come ospiti anche a Sanremo. Emma ci è già stata lo scorso anno, per il primo Festival targato Amadeus,mentre la cantante di Galatina manca da un paio di edizioni. Un bis non è poi così improbabile, e loro il segnale lo hanno già lanciato: riusciranno a convincere il direttore artistico?

Alessandra Amoroso Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 17-01-2021


Samuele Bersani: “Come sto? Sono depresso. Chi risponde che sta bene dice una bugia”

Noemi contro Alessandra Amoroso ed Emma? Ecco cosa è successo