Sam Smith ha dovuto cancellare altre date del tour. Continuano i problemi alle corde vocali.

I problemi che affligono le corde vocali di Sam Smith, pare proprio siano dovuti al troppo lavoro. Dopo aver rinunciato forzatamente alla data di Milano, per problemi alle vie respiratorie, tramite Instagram, Sam Smith ha annunciato nuovamente di non potersi più esibire, questa volta tocca all’Australia. Più precisamente le 4 date di Sydney, Melbourne, Perth e Adelaide, sono saltate e per il momento non ne sono state fissate di nuove, come non è ancora chiaro se il tour riprenderà dalle date fissate in Asia.

Questo il post sul suo profilo Instagram: “Sono profondamente, profondamente triste di dover comunicare ai miei fan australiani che devo cancellare questo tour. Sono vocalmente stanco, da qualche tempo, e ieri sera a Sydney ho avuto una piccola emorragia alle corde vocali. I medici mi hanno detto che ho bisogno di riposarmi assolutamente e completamente fino alla completa guarigione delle mie corde vocali, altrimenti potrebbe diventare un problema molto serio e a lungo termine. Mi dispiace molto per tutti quelli che avevano comprato i biglietti, mi dispiace davvero. Questa cosa mi uccide”.

Sam Smith aveva iniziato alla grande il 2015 rastrellando tutti i  premi possibili ai Grammy Awards e ai Brit Awards, ora non sta vivendo il suo periodo migliore.

Sam riprenditi presto!!

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2015 17:49


L’inarrestabile ascesa del rap: un fenomeno a 360°

Quali sono le vere condizioni di salute di Joni Mitchell? Tutto quello che c’è da sapere