Salmo, Sparare alla luna: su Netflix il video della canzone con Coez
Vai al contenuto

Salmo conquista Netflix con il video di Sparare alla luna

Salmo

In arrivo il video del nuovo singolo di Salmo, Sparare alla luna: sarà pubblicato su Netflix.

Salmo sbarca su Netflix. Dopo aver utilizzato PornHub per promuovere l’uscita del suo album Playlist, che ha già frantumato ogni record, il rapper sardo è pronto a conquistare anche la più celebre piattaforma di streaming per film e serie tv. Verrà pubblicato infatti proprio su Neflix il videoclip del suo nuovo singolo, Sparare alla luna, brano scritto insieme a Coez. Ecco tutti i dettagli!

Salmo, Sparare alla luna: il video su Netflix

L’annuncio è stato dato sui rispettivi canali social dai due artisti, che hanno anticipato il contenuto della nuova clip con un trailer. D’altronde, i video di Salmo non sono semplici video, ma vere e proprie narrazioni visive, sorta di cortometraggi che ammiccano senza nascondersi al mondo del cinema.

Stavolta il tema è ispirato a una delle serie più famose proprio di Netflix: Narcos. Questa la caption di presentazione dell’artista di origine sarda: “Dal set di Narcos Messico, il video di Sparare alla Luna, fuori il 21 novembre diretto da @younutsprod. Solo su Netflix“.

Questo il trailer pubblicato nel post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Salmo e Coez, Sparare alla luna: la clip ispirata a Narcos

Il video della canzone del rapper sardo e Coez è ambientato nel Messico dei primi anni Ottanta e ricalca in tutto e per tutto lo stile della famosa serie televisiva di Netflix. La clip è stata girata dai registi YouNuts, un duo composto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo ed è stata girata proprio sul set della famosa serie. Per Salmo si tratta dell’ennesimo record, nel suo piccolo: è infatti il primo artista italiano a utilizzare la celebre piattaforma di streaming per lanciare un proprio video musicale.

Salmo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/salmoofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2018 14:30

Ariana Grande, ecco i film che hanno ispirato il video di Thank U Next