Ariana Grande, ecco i film che hanno ispirato il video di Thank U Next

Sta per arrivare il video del nuovo successo di Ariana Grande, Thank U Next: ecco i film che lo hanno ispirato.

Ariana Grande si tuffa nel mondo del cinema! La celebre popstar è pronta a lanciare il video del nuovo singolo Thank U, Next, uscito da poche settimane e già capace di collezionare milioni di stream e views. E sarà un video molto speciale! La clip è infatti ispirata a 4 film cult per le donne dei primi anni Duemila. La stessa cantante ha rivelato alcuni indizi sui film attraverso il suo profilo Instagram. Ecco quali sono le pellicole in questione.

Ariana Grande, i film che hanno ispirato il video di Thank U Next

I film scelti da Ariana Grande e dai produttori del video sono famosi blockbuster dell’inizio del nuovo millennio, commedie dedicate al mondo femminile. Scopriamoli insieme!

Mean Girls

Film del 2004 girato da Mark Waters, è stato il maggior successo commerciale di Lindsay Lohan, che grazie a questa commedia conquistò un MTV Movie Awards per la miglior performance femminile. Ariana Grande ha lanciato come indizio per questa pellicola una foto su Instagram che la ritrae vestita di rosa, con la caption che riprende una delle frasi più famose del film: “Il mercoledì ci vestiamo di rosa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

La rivincita delle bionde

Il secondo film cui è ispirato il video di Thank U, Next è Legally Blonde – La rivincita delle bionde, con protagonista Reese Witherspoon. Nella pellicola una ragazza piuttosto frivola riesce a far cambiar parere su se stessa, iscrivendosi alla facoltà di Legge e riuscendo a conquistare il rispetto di tutti dal punto di vista personale e professionale.

Questa la caption della foto che anticipa il video: “Chi ha detto che l’arancione è il nuovo rosa è una persona seriamente disturbata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

30 anni in un secondo

Commedia romantica con protagonisti Jennifer Garner e Mark Ruffalo, 30 anni in un secondo racconta la storia di una ragazzina che magicamente diventa una splendida trentenne grazie a una misteriosa polvere magica. Probabilmente è proprio per somigliare alla Garner che negli ultimi tempi Ariana Grande ha voluto dare un taglio alla propria lunga capigliatura.

Ariana Grande
Ariana Grande

E l’ultimo film? Per ora Ariana non ci ha fornito altri indizi. Non resta che continuare a seguire il suo account Instagram per scoprire quale sarà l’ultima ispirazione per il suo nuovo video.

ultimo aggiornamento: 21-11-2018