Ariana Grande, Thank U Next: il video ufficiale
Vai al contenuto

Ariana Grande, ecco il video da record di Thank U Next

Ariana Grande

La cantante Ariana Grande ha superato ogni record sulle piattaforme in streaming grazie al singolo Thank U, Next.

Ariana Grande si conferma una cantante da record. Dopo il grande successo dell’album Sweetener, la giovane artista americana sta conquistando nuovi primati giorno dopo giorno con l’ultimo singolo, Thank U, Next, brano dedicato a tutti i suoi ex. Una canzone capace di far impallidire i successi recenti, per quanto riguarda lo streaming, di nomi del calibro di Drake ed Ed Sheeran!

Ariana Grande: il video e i record di Thank U, Next

Il nuovo brano di Ariana Grande, singolo che anticipa l’album in uscita nel 2019, è diventato fin da subito la canzone di una donna più ascoltata su Spotify a 24 ore dalla pubblicazione. Non solo. In pochissimi giorni Thank U, Next è riuscita a raggiungere i 100 milioni di stream, diventando il brano più veloce in assoluto a conquistare tali vette. Con buona pace di Drake ed Ed Sheeran.

Il menestrello di origini irlandesi aveva infatti impiegato 15 giorni per raggiungere i 100 milioni di ascolti con la sua Shape of You. Ad Ariana Grande ne sono bastati solo 11.

Numeri da record anche per il video ufficiale della canzone che, diffuso il 1 dicembre 2018, è il video con più views della storia di YouTube nelle prime 24 ore:

Ariana Grande su Instagram

A tenere con il fiato sospeso i fan di Ariana Grande è però un’altra questione: quella relativa ai suoi lunghi capelli. In un post su Instagram, infatti, la donna dell’anno 2018 secondo Billboard si è mostrata con un taglio differente, con le punte che non superano di molto le spalle. Che la cantante abbia deciso di cambiare del tutto la propria vita, come affermato in Thank U, Next, a partire dal proprio look?

Al momento la questione rimane in sospeso. Nonostante l’affetto per la sua tradizionale coda di cavallo, comunque, sembra che i suoi fan su Instagram abbiano apprezzato questo nuovo caschetto. Chissà invece cosa ne penseranno le sue vecchie fiamme…

Ariana Grande
Ariana Grande

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Bohemian Rhapsody, ecco la soundtrack del film sui Queen