La cantante Alice Merton ha finalmente annunciato l’uscita dell’album di debutto, Mint: ecco la data e la tracklist!

Dopo una grande attesa, sta finalmente per arrivare il momento dell’album di debutto di Alice Merton! La talentuosa cantante tedesca, che ha dominato il 2018 con due hit del calibro di No Roots e Lash Out, ha annunciato l’uscita del suo primo full length, Mint, prodotto dalla Paper Plane Record Int., etichetta fondata dalla stessa artista e dal suo manager Paul Gruwinkerl. Ecco tutti i dettagli su questo disco!

Alice Merton, Mint: la data di uscita

L’annuncio di questa prima uscita discografica della talentuosa Alice è stato dato sui propri canali social dalla stessa cantante. La data per la diffusione di Mint è il 18 gennaio 2019. La giovane cantante di Francoforte sul Meno, nata il 13 settembre 1993, potrà così raccogliere i frutti di un lavoro iniziato nel 2016, quando nel dicembre venne ufficialmente pubblicato il singolo No Roots, entrato poi in rotazione nelle radio italiane solo un anno dopo (e certificato in questi mesi con il disco di platino).

Alice Merton
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/alicemerton/photos/

La tracklist di Mint: le canzoni di Alice Merton

All’interno di Mint saranno presenti i maggiori successi della breve carriera di Alice Merton. Tra i pezzi tratti dall’EP No Roots mancheranno Jealousy e Lie to My Face. I brani inediti saranno ben otto!

Ecco la tracklist completa con le canzoni registrate da Alice Merton:

– Learn to Live
– 2 Kids
– No Roots
– Funny Business
– Homesick
– Lash Out
– Speak Your Mind
– I Don’t Hold a Grudge
– Honeymoon Heartbreak
– Trouble in Paradise
– Why So Serious

In attesa dell’uscita del disco, ci ascoltiamo il nuovo singolo della giovane Alice Merton, Why So Serious. Una canzone meno ritmata e trascinante rispetto a No Roots e Lash Out, ma sempre intensa e impreziosita dalla splendida voce della cantante di origine tedesca. Ecco il video ufficiale:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/alicemerton/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54


Alessandra Amoroso ha aggiunto nuove date al 10 Tour: ecco il calendario completo

Ariana Grande, ecco i film che hanno ispirato il video di Thank U Next