Salmo sta trascorrendo i primi giorni del nuovo anno in vacanza a Dubai in compagnia di una ragazza “misteriosa”: è una concorrente del prossimo Sanremo.

Incredibile ma vero, da giorni impazza il gossip attorno al personaggio di Salmo. Il rapper sardo, che non è certo un habitué dei rotocalchi rosa, sarebbe stato infatti ‘pizzicato’ sui social in vacanza a Dubai in compagnia di una ragazza bionda giovane, bella e misteriosa. Anche se poi, di misterioso, non c’è poi molto. Si tratta infatti di una delle prossime concorrenti del Festival di Sanremo 2023, e tra loro potrebbe esserci anche solo qualcosa di simile a una normale amicizia. Fino a prova contraria, ovviamente…

Con chi è a Dubai Salmo?

Che Salmo possa trascorrere le vacanze a Dubai non è certo un problema. E può farlo ovviamente di chi voglia. Normale però che un personaggio come lui, sempre molto attento alla sfera privata della sua vita, attiri l’attenzione dei curiosi se pubblica scatti in buona compagnia, tra l’altro anche piuttosto delicati (in uno si nota il rapper che bacia la sua amica delicatamente sulla guancia).

Salmo
Salmo

Ma chi sarebbe la fortunata? Si tratta di Shari Noioso, una delle concorrenti che sono riuscite a ottenere il pass per Sanremo 2023 grazie al concorso Sanremo Giovani. E non si tratta certo di una nuova conoscenza per il rapper, che aveva già avuto modo di cantare con lei in un brano all’interno del suo ultimo album Flop (la canzone è L’angelo caduto), e che l’aveva anche inserita nel roster della sua etichetta, la Lebowski 360°. Insomma, il rapporto tra i due è sicuramente lavorativo, e altrettanto sicuramente è rafforzato da una buona amicizia. Se poi ci sia anche qualcosa di più, nonostante la differenza d’età (lui 38, lei 22), al momento non è dato sapersi.

Leggi anche
Chi è Shari, l’ex stella di Tu si que vales protagonista a Sanremo 2023

Salmo e Shari sono fidanzati?

Insomma, verrebbe da dire tanto rumore per nulla. Eppure, quanto è accaduto a Dubai non è certo totalmente privo di mistero. Che ci fosse, o ci potesse essere, un buon rapporto tra i due, questo era chiaro. Ma dalle immagini che abbiamo potuto vedere sembra davvero che quel rapporto si sia evoluto verso qualcosa che va al di là della semplice amicizia.

Per ora comunque dobbiamo accontentarci di supposizioni e ipotesi, non essendo arrivate né conferme né smentite da nessuno dei due diretti interessati. Che tra l’altro, in modo diverso, saranno entrambi protagonisti a Sanremo. E chissà che l’aria festivaliera non possa essere quella giusta per farli uscire definitivamente allo scoperto…

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 05-01-2023


Pino Daniele, la figlia Sara non lo dimentica: parole commoventi sui social

Madame esce allo scoperto: ecco la sua verità sul caso vaccinazioni e finti green pass