Rugby Sound Festival 2022: il programma, la line up, i biglietti e come arrivare a uno degli eventi musicali dell’estate.

Tra gli appuntamenti imperdibili dell’estate italiana da diversi anni a questa parte c’è ormai, fisso e imperdibile, il Rugby Sound Festival, l’evento musicale di Legnano che porta la grande musica italiana e internazionale su uno dei palcoscenici più prestigiosi di tutto il Nord Italia. Anche nel 2022 il programma si preannuncia ricco di eventi e di concerti di altissimo livello e per tutti i gusti. Andiamo a scoprire insieme la line up, le informazioni sui biglietti e come arrivare.

Rugby Sound Festival 2022: gli artisti in tabellone

C’è il rock, il punk, il pop più alternativo, ma ampio spazio avranno anche il rap e, almeno in parte, la musica dance. Come sempre il Rugby si dimostra un festival capace di mettere d’accordo un pubblico eterogeneo e desideroso di ascoltare solo i migliori artisti del momento.

Concerto
Concerto

Questo il tabellone con il programma completo e i concerti finora annunciati:

– 30 giugno Lacuna Coil + Moonlight Haze (evento a ingresso gratuito)
– 2 luglio Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso
– 3 luglio Litfiba
– 4 luglio Rhove, Shiva, Paky e Nerissima Serpe
– 5 luglio Gemitaiz
– 6 luglio Punkreas
– 7 luglio Irama
– 8 luglio Subsonica
– 9 luglio Zarro Night feat. Il Pagante
– 10 luglio Fabri Fibra

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento, su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Rugby Sound: come arrivare e altre informazioni

Il Rugby Sound si svolge a Isola del Castello, Legnano, non lontano da Milano, e può essere raggiunto tranquillamente con mezzi propri. Vicino all’area è presente infatti una vasta zona in cui poter parcheggiare. Per chi volesse muoversi con mezzi pubblici è possibile prendere il regionale Trenord S5, linea Treviglio – Milano – Varese.

Sono poche ma piuttosto chiare le regole da seguire. Non è possibile entrare nell’area dei concerti con cibo e bevande portate da casa. Vietate in particolar modo le bottiglie. Non sono ammessi i cani, se non di accompagnamento per persone non vedenti, ed è vietato anche entrare con i power bank. Prima di recarvi al luogo del concerto, dunque, ricordatevi di caricare lo smartphone.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 18-05-2022


Il significato di Tienimi stanotte, la richiesta d’amore di Luigi Strangis

Joy Division, le migliori canzoni del gruppo post-punk di Ian Curtis