Dopo undici anni, i Roxy Music tornano a fare musica dal vivo: la band ha annunciato un tour tra Nord America e Regno Unito.

I Roxy Music hanno annunciato un tour in Nord America e nel Regno Unito, segnando il loro ritorno dal vivo dopo undici anni di inattività. Quest’anno ricorre, inoltre, il 50° anniversario del loro album di debutto omonimo e, per celebrare l’occasione, le leggendarie icone del glam rock saranno protagoniste di una serie di concerti negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, con una formazione composta dai membri originali: Bryan Ferry, Phil Manzanera , Andy Mackay e Paul Thompson.

Microfono
Microfono

Roxy Music tornano a fare musica dal vivo nel 2022

Bryan Ferry ha suonato l’album più importante dei Roxy Music, Avalon, nel suo tour da solista del 2019. Tre anni dopo, i Roxy Music si riuniscono – per la prima volta – in un decennio per celebrare il suo 50esimo anniversario. Il fronman, Andy Mackay, Phil Manzanera e Paul Thompson condivideranno di nuovo il palco per il tour 2022. Il video di Avalon:

Il tour inizia questo settembre, a partire da Toronto. La tappa nordamericana non fa molte fermate, ma arriva nella maggior parte delle principali città come New York, Chicago, Austin, Los Angeles e Washington DC.

Le date del tour della band

Di seguito, vi elenchiamo le date dei concerti che il gruppo – capitanato da Bryan Ferry – terrà tra il Nord America e il Regno Unito. Ecco tutti gli appuntamenti:

7 settembre – Scotiabank Arena – Toronto
9 settembre – Capital One Arena – Washington DC
12 settembre – Madison Square Garden – New York
15 settembre – Wells Fargo Center – Philadelphia
17 settembre – TD Garden – Boston
19 settembre – United Center – Chicago
21 settembre – Moody Center – Austin
23 settembre – American Airlines – Center Dallas
26 settembre – Chase Center – San Francisco
28 settembre – The Forum – Los Angeles
10 ottobre – OVO Hydro – Glasgow
12 ottobre – AO Arena – Manchester
14 ottobre – The O2 – London

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2022 9:16


Solito posto, soliti guai: il nuovo album di Tredici Pietro, il rapper figlio di Gianni Morandi

Propaganda: il significato e qualche curiosità sul brano di Fabri Fibra