Tredici Pietro, Solito posto, soliti guai: il nuovo album del rapper
Vai al contenuto

Solito posto, soliti guai: il nuovo album di Tredici Pietro, il rapper figlio di Gianni Morandi

Solito posto, soliti guai di Tredici Pietro

Tredici Pietro, Solito posto, soliti guai: il nuovo album del rapper, anticipato dal singolo Come fossi andato via.

Nuovo progetto discografico per Tredici Pietro. Il rapper figlio d’arte è pronto a lanciare il suo terzo album, un disco molto atteso da tutti i suoi fan. Dopo il successo dei suoi primi due lavori sulla lunga distanza, l’artista riparte da Solito posto, soliti guai, prodotto da Sony Music – Epic Records Italy.

Anticipato da Come fossi andato via, singolo prodotto da DJ 2P, l’album è in uscita ad aprile sia in digitale che in formato fisico, su supporti differenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo progetto del figlio di Gianni Morandi.

Tredici Pietro riparte da Solito posto, soliti guai

Il nuovo album del rapper è in arrivo il 22 aprile. Inizialmente verrà diffuso sulle piattaforme digitali e in versione fisica in formato CD, mentre dal 6 maggio sarà pubblicato anche in vinile. Un grande regalo per tutti i fan di Tredici Pietro, che potranno riascoltare alcuni brani già presenti in alcuni precedenti lavori.

Solito posto, soliti guai di Tredici Pietro
Solito posto, soliti guai di Tredici Pietro

Oltre al già citato singolo e a due inediti, la title track e Fumo pensando a te, saranno presenti infatti i brani di X questa notte, il secondo EP dell’artista, prodotto da Andry the Hitmaker e pubblicato per la prima volta lo scorso anno.

Di seguito il video di Come fossi andato via:

Chi è Tredici Pietro

Pietro Morandi, rapper classe 1997, è famoso come figlio d’arte del grande Gianni. Come l’eterno ragazzo ha mostrato fin da subito un grande amore per la musica, soprattutto per la musica rap, e ha iniziato a scrivere le rime quando ancora sedeva tra i banchi di scuola.

Professionalmente ha iniziato la sua carriera nel 2018 con il singolo Pizza e fichi, seguito da altri brani molto apprezzati come Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto. Nel 2019 pubblica il suo primo progetto ufficiale, Assurdo, seguito nel 2021 da X questa notte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2022 8:38

Marvin Gaye, le migliori canzoni del cantautore statunitense