Rovazzi: party di compleanno con la fidanzata Karina Bezhenar e Fedez
Vai al contenuto

Rovazzi: party di compleanno con la fidanzata Karina Bezhenar e Fedez

IN_Fabio RovazzI

Fabio Rovazzi ha compiuto 25 anni e ha festeggiato alla grande a Milano, insieme alla sua ragazza e all’amico Fedez.

Il primo quarto di secolo è stato senz’altro fortunato per Fabio Rovazzi, che è diventato uno dei personaggi più amati dai giovani (e non solo) di tutta Italia. Merito di due hit che hanno fatto cantare e ridere praticamente chiunque, ovvero Andiamo a Comandare e Tutto molto interessante.

Rovazzi ha festeggiato il suo 25° compleanno a Milano e con lui c’era ovviamente il suo amico inseparabile nonché produttore, il rapper Fedez. Alla festa c’era anche Karina Bezhenar, bellissima fidanzata del giovane cantante.

Il party è stato very cool e a cucinare ci ha pensato nientemeno che lo chef stellato Carlo Cracco, che poi Rovazzi ha provveduto a ringraziare via social per l’ottima cena (e ci crediamo).

Karina Bezhenar

Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar fanno coppia fissa ormai da qualche tempo. Karina Bezhenar è una modella stupenda, dai lunghi capelli biondi e dal fisico statuario. Anche lei si diletta a cantare e chissà che presto non la ascolteremo (e vedremo) duettare insieme all’amato. La ragazza è parecchio riservata e di lei si sa ancora molto poco.

Un 2016 da urlo

Rovazzi ha riconosciuto che il 2016 è stato l’anno migliore della sua vita, quello che gli ha dato il successo e gli ha regalato anche l’amore. Il cantante ha voluto esprimere così il suo stupore per questo inaspettato regalo della vita:

il 2016 è stato l’anno più bello e assurdo della mia vita.
All’improvviso mi sono trovato su palchi giganteschi con un disco d’oro, 4 di platino e 150 milioni di visualizzazioni. Ma al di là di tutti questi numeri…
la cosa più importante è che CI SIAMO DIVERTITI TUTTI INSIEME.
GRAZIE DI CUORE <3
e buon anno!
F.R.

Fonte foto: Instagram Fabio Rovazzi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2017 19:50

Emma Marrone produce l’album di Elodie Di Patrizi: dolce dedica sui social