Romina Power non dimentica la figlia Ylenia, scomparsa nel 1994: ecco il suo post pubblicato per festeggiare i suoi 50 anni.

Una figlia, seppur scomparsa da tanti anni, non può mai essere dimenticata! Lo sa bene Romina Power, che in occasione del 50esimo compleanno di Ylenia, ha voluto pubblicare un messaggio commovente, per sottolineare che le sue speranze di ritrovare e riabbracciare l’amata figlia, scomparsa nel lontano 1° gennaio 1994, non sono mai morte. Ecco le splendide parole della cantante!

Romina Power: il post per i 50 anni di Yelnia

Mentre nel 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta per Ylenia, Romina Power non ha mai smesso di sperare, e per questo sui social continua a pubblicare appelli. L’ulitmo è arrivato il 29 novembre, per festeggiare i 50 anni della figlia.

Romina Power
Romina Power

Where Is Ylenia? / Dov’è Ylenia?“, si chiede Romina, pubblicando una splendida foto della ragazza. Questa la didascalia d’accompagnamento: “I compleanni sono pensati per essere trascorsi insieme. Dovrebbero essere pieni di gioia, risate e festeggiamenti… Tuttavia, su un altro piano, l’eterno presente collega tutte le persone con cui condividiamo una profonda connessione. In quel piano siamo sempre insieme e l’amore che abbiamo provato l’uno per l’altro rimane eterno. Non importa quanto possa essere difficile il nostro Karma, l’amore non ha fine e questo è ciò che vince alla fine. Possa il nostro amore splendere per sempre“. Di seguito il suo post:

L’amore di Romina Power per la figlia Ylenia

La cantante e attrice italo-americana ha pubblicato anche il giorno dopo una foto della sua splendida Ylenia, lasciandosi andare a un altro messaggio pieno di speranza: “Sorrideremo di nuovo tutti insieme un giorno. Un giorno, quando il sole splenderà, quando gli uccellic anteranno, quando il vento estivo porterà con sé la promessa di gioia“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Mika svela il segreto di Hell Raton: “Ha avuto il Covid”. Manuelito non la prende bene

Emma Marrone da urlo a X Factor: il suo look fa impazzire i fan!