Mika confessa che Hell Raton ha avuto il Covid durante l’avventura di X Factor: la reazione di Manuelito lascia tutti di stucco.

Che gaffe per Mika! Nel corso del penultimo Hot Factor, lo show che segue la puntata Live di X Factor, il cantante di origine libanese ha rivelato in diretta che Hell Raton ha avuto il Covid in questi mesi di avventura nel talent di Sky! Un segreto che in realtà non era mai stato rivelato, e che ha lasciato di stucco tutti, compreso Manuelito.

Hell Raton ha avuto il Covid: la rivelazione di Mika

Dopo una puntata piuttosto standard, senza particolari sussulti, eccetto per i vari duetti e per l’eliminazione finale di MyDrama, Mika si è rilassato un po’ troppo, evidentemente per la gioia di aver portato in finale un personaggio unico come N.A.I.P. Così, a cuor leggero, si è lasciato andare a una battuta che ha svelato un segreto fino a questo momento tenuto nascosto da tutti…

Mika
Mika

Parlando di Hell Raton per fargli i complimenti, ha rivelato: “Ha lavorato tanto anche quando era bloccato con il Covid“. Parole che hanno fatto rumore, anche perché Manuelito ha partecipato a tutti i Live senza soluzione di continuità, quindi il periodo di malattia deve essere obbligatoriamente stato precedente. Ma resta qualche dubbio e non mancheranno di certo polemiche.

La reazione di Hell Raton

Ovviamente alla rivelazione di Mika sono rimasti tutti sconvolti e ammutoliti, compreso Manuelito, che non l’ha presa proprio benissimo: “Nooooo, non lo sapeva nessuno! Ok, Mika ha appena fatto una gaffe!“.

Il rapper e producer sardo ha poi spiegato ai fan: “Nel periodo di preparazione di queste ragazze, io sono stato quarantenato e a distanza ho lavorato con loro in un percorso molto difficile. Ne approfitto per ringraziare Emma Marrone che mi è stata particolarmente vicino“.

Di seguito il meglio della semifinale:

TAG:
Hell Raton Mika

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Paola Turci contro i negazionisti: “Sono bestie, mi hanno riempita di insulti”

Romina Power pubblica un commovente post per i 50 anni di Ylenia