Paola Turci si è schierata sui social contro i negazionisti: la cantante in un tweet ha denunciato le centinaia di insulti che le sono piovuti addosso.

Paola Turci è stata riempita d’insulti dai negazionisti del Covid! La cantante romana attraverso alcuni tweet ha denunciato le centinaia di attacchi, anche personali, che le sono arrivati nelle ultime ore dopo aver condiviso un cinguettio in cui citava il titolo di un intervista a un medico: “Negazionisti? Qui ne curiamo tanti, usciti si scusano“. Su tutte le furie, l’artista ha aposotrofato i negazionisti/hater delle ‘bestie‘, senza alcun timore.

Paola Turci attacca i negazionisti sui social

Alla cantante Fatti bella per te è dunque bastata la condivisione del pensiero di un medico per ricevere una pioggia di insulti beceri, volgari e anche molto gravi.

Paola Turci
Paola Turci

Condividendo il tweet di un negazionista molto violento, la Turci ha commentato con queste parole: “In tre giorni un centinaio di messaggi di insulti, questo è tra i più delicati. Vado a vedere chi sono, come si descrivono e… niente, son tutti uguali“. Ecco il cinguettio in questione:

Offese contro Paola Turci: la solidarietà di colleghi e amici

La brutta situazione in cui si è ritrovata Paola le ha portato però anche la solidarietà pubblica di colleghi, amici e ogni altro personaggio appartenente alla società civile. Ad esempio, il virologo Roberto Burioni ha commentato: “Questo lo trovo poco creativo, manca di riferimenti alle multinazionali, ai poteri occulti, a complesse reazioni chimiche, alla pericolosità delle mascherine“.

Fiorella Mannoia ha invece liquidato la questione così: “Lascia perdere“. Tra i suoi fan, invece, c’è chi le mostra tutto il suo sostegno all’artista: “Paola non ci pensare, perché tu sei migliore di loro. noi ti amiamo perché sei una persona speciale, straordinaria, vera, allegra, solare. E fai vibrare i nostro cuori. E noi saremo sempre con te“.

TAG:
coronavirus Paola Turci

ultimo aggiornamento: 03-12-2020


Stash è diventato papà! Ecco il nome della prima figlia del cantante

Mika svela il segreto di Hell Raton: “Ha avuto il Covid”. Manuelito non la prende bene