È nata la prima figlia di Stash, il cantante dei The Kolors: l’annuncio del cantante attraverso un post su Instagram.

Fiocco rosa in casa di Stash: è nata la prima figlia del cantante dei The Kolors con la fidanzata Giulia Belmonte! Gioia ed entusiasmo per l’artista 32enne e per la giornalista 24enne, che hanno annunciato il lieto evento sui social. La bambina è nata nella mattinata del 3 dicembre. Ecco qual è l’originale e splendido nome scelto dalla coppia!

Stash: è nata la prima figlia

Il cantante napoletano, ex professore di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato l’arrivo della piccola di casa Fiordispino con un dolcisismo post su Instagram: “È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora…“.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Il cantante, senza riuscire a contenere l’emozione, ha aggiunto: “Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento“. Quindi ha dedicato un pensiero alla fidanzata, che è stata bravissima: “Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!“. Ecco il post:

Stash e Giulia Belmonte: matrimonio in vista?

Il cantante partenopeo e la fidanzata erano usciti allo scoperto nel corso dell’ultima puntata di Amici Speciali. Nell’occasione, l’artista aveva svelato di essere in dolce attesa, ufficializzando di fatto anche la relazione con la splendida modella e giornalista.

Nelle ultime ore la stessa Giulia ha voluto testimoniare questi momenti con alcune storie su Instagram in cui ha mostrato il compagno mentre fa un’abbondante e meritata colazione. I due sembrano davvero affiatati, e adesso i fan non aspettano altro che le nozze! Per il momento però non ci sono novità al riguardo. Non resta che fargli gli auguri per la nascita della splendida Grace!

TAG:
stash

ultimo aggiornamento: 03-12-2020


Ginevra Lamborghini entra al GF Vip: la reazione della sorella Elettra

Paola Turci contro i negazionisti: “Sono bestie, mi hanno riempita di insulti”