Emma Marrone con i capelli rosa nella semifinale di X Factor: il look della cantante salentina conquista i fan, sempre più innamorati di lei.

Emma Marrone continua a sorprendere i suoi fan e i suoi ammiratori! La cantante salentina non è nuova a continui e repentini cambi di look, ma stavolta ha lasciato tutti davvero a bocca aperta. Nel corso della semifinale di X Factor 2020 si è infatti presentata con un look da urlo, tutto basato sul colore rosa: dalle scarpe… ai capelli! Ecco le foto della sua ennesima e splendida metamorfosi.

Emma Marrone con i capelli rosa a X Factor

Sempre stilosa e alla moda, la Brown non si accontenta mai di quello che è, prova sempre a dare di più e cerca sempre nuovi modi per lasciare il pubblico senza parole. In occasione della semifinale di X Factor sembra però essersi superata, presentandosi completamente in rosa. Una versione confetto che ha conquistato tutti i suoi ammiratori!

Emma Marrone
Emma Marrone

Che stesse riservando una sorpresa in realtà in molti lo avevano già capito. Su Instagram alla vigilia della puntata si era mostrata sempre con un cappellino in testa e i capelli raccolti, salvo poi far vedere ai suoi fan più affezionati il suo nuovo look. Un look che ha lasciato tutti senza fiato, e ha fatto nascere battute come questa: “Da Real Brown a Real Pink è un attimo“. Ecco una foto della sua acconciatura:

Emma Marrone con Blind in finale a X Factor 2020

La semifinale per la Brown è stata in realtà piuttosto tranquilla. Senza scontri o confronti particolari, ha temuto solo sul finale di perdere il suo unico concorrente, Blind, che è stato messo in ballottaggio con MyDrama. Alla fine, complici i voti di Manuel Agnelli e Mika, il giovane rapper perugino ce l’ha però fatta, diventando uno dei quattro finalisti di questa edizione di X Factor. Riuscirà a conquistare la vittoria? Non lo sappiamo, ma di certo ha già vinto il premio di giudice più glamour di sempre!

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Romina Power pubblica un commovente post per i 50 anni di Ylenia

Dramma infinito per Iva Zanicchi: anche il compagno Fausto Pinna ha il Covid