Robbie Williams e Ayda Field travolti dalla passione… dietro le quinte di X Factor!

Ayda Field, moglie di Robbie Williams, ha svelato un episodio piccante accaduto dietro le quinte di X Factor UK.

Robbie Williams e Ayda Field hanno fatto sesso dietro le quinte di X Factor UK! A rivelare la bollente notizia è stata l’attrice, da dieci anni moglie dell’ex Take That. Entrambi coinvolti nel talent in qualità di giudici, si sarebbero a quanto pare lasciati andare a un momento di passione travolgente nel backstage della trasmissione.

D’altronde, di recente Robbie aveva dichiarato che la relazione era migliorata da quando lavoravano insieme a X Factor. E ora forse sappiamo anche il motivo…

Robbie Williams e Ayda Field: la passione dietro le quinte

Stando alle parole di Ayda, la coppia avrebbe ceduto alle tentazioni durante la trasmissione, mentre aspettava che finisse la pubblicità. Divertita, l’attrice ha sottolineato: “È sorprendente quanto sesso puoi fare mentre aspetti durante i break pubblicitari“.

Un’edizione davvero ricca di emozioni e sorprese, dunque, quella di X Factor del 2018 per Robbie. L’artista inglese aveva infatti improvvisato anche una reunion con i suoi ex colleghi dei Take That, ospiti della Finale, scatenandosi sulle note dei loro più grandi successi. Chissà se il momento di passione con la moglie sarà arrivato prima o dopo questa scoppiettante esibizione.

Robbie Williams
Robbie Williams

Chi è Ayda Field, la moglie di Robbie Williams

Prima ancora di essere giudice di X Factor, Ayda è un’apprezzata attrice americana. Nata nel 1977, ha iniziato a recitare dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche. La relazione con Robbie è scaturita da un appuntamento al buio nel 2006: lei non aveva assolutamente idea di chi lui fosse. Nel 2009 il cantante le ha dichiarato tutto il suo amore in diretta a una radio australiana, chiedendole la mano.

Dal loro matrimonio, celebrato nel 2010, sono venuti al mondo due bambini: Theodora Rose, nata il 18 settembre 2012, e Charlton Valentine, nato il 27 ottobre 2014.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-12-2018