Rihanna ha assunto una sosia per… provare la forma delle sopracciglia!

Rihanna continua a far parlare di sé per il suo star power: ha addirittura assunto una sosia per provare le sopracciglia.

Rihanna ha assunto una sua sosia per provare il look delle… sopracciglia! La celebre popstar delle Barbados avrebbe assunto una ragazza a lei somigliante per permettere alla propria estetista di fiducia di sperimentare sulla forma delle sue sopracciglia, prima di scegliere quella ideale per il suo sguardo suadente.

A svelare la curiosa notizia è stata Damone Roberts, l’estetista che ha di recente iniziato a lavorare con la cantante di Diamonds. Ecco il suo racconto!

Rihanna e la sosia per le sopracciglia

La Roberts ha parlato di questo curioso aneddoto riguardante la vita privata di Rihanna durante un’intervista a Entertainment Tonight: “Quest’anno ci siamo incontrati per la prima volta al Met Gala e lei voleva alleggerire le sopracciglia… ci ha mandato una sosia e abbiamo provato diversi look sulla modella e poi ho mandato le foto a Rihanna per decidere se voleva farlo o no!.

Un modo davvero particolare, ma sicuramente efficace, di assicurarsi il miglior look per ogni evenienza! L’estetista ha quindi concluso: “Davvero, abbiamo provato e riprovato sulle sopracciglia della modella finché non le abbiamo rese perfette e abbiamo mandato a Rihanna le foto“. Un duro lavoro quello della sosia. Resta da chiedersi quanto avrà guadagnato per ricoprire il ruolo di ‘cavia’ per la cantante più famosa delle Barbados.

RIHANNA
RIHANNA

Natale in Messico per Rihanna

Mentre imperversano le chiacchiere e i gossip sulla sua ‘sosia per sopracciglia’, la cantante di Umbrella è in vacanza in Messico. Come riportato dal Daily Mail, RiRi trascorrerà il Natale sulle splendide spiagge di Los Cabos.

Un periodo di relax meritato per la popstar, che ha da poco finito di lavorare al lancio della collezione di lingerie per il suo marchio Savage X Fenty, come dimostrato da alcuni scatti bollenti che hanno scatenato il web in questo dicembre 2018. Un lavoro, quello di modella per intimo, che di certo non necessita dell’utilizzo di una sosia, visto il fisico sensuale che la cantante si ritrova.

ultimo aggiornamento: 21-12-2018