Robbie Williams ha cantato in un’italiano incomprensibile per il figlio Beau: ecco il video virale e dolcissimo del cantante inglese.

Robbie Williams ha dedicato una dolcissima serenata al figlio Beau… in italiano! Papà sempre dolce e attentissimo, il cantante britannico è stato immortalato in un video dalla moglie Ayda Field mentre improvvisa un’aria in un italiano incomprensibile per il piccolo di casa Williams. Un’esibizione divertente e tenera che ha fatto il giro del mondo diventando virale. Come virale è diventata la considerazione della Field: “Se solo potesse anche allattarlo!“.

La serenata di Robbie Williams per il figlio: il video

Il più piccolo di casa Williams-Field, Beau, è nato nel 2020, venendo al mondo tramite utero in affitto. L’artista svelò all’epoca il nome del bebè al mondo spiegando che viene dall’aggettivo beautiful.

Robbie Williams
Robbie Williams

A far nascere li piccolo è stata la stessa madre surrogata di un’altro degli eredi della coppia Williams-Field, ossia la piccola Colette. Per lei, però, al momento Robbie non ha mai dedicato una serenata in italiano… almeno pubblicamente! Ecco il divertentissimo video:

Robbie Williams: moglie e figli

Robbie e Ayda sono legati dal 2006. Nel 2009 il cantante ex Take That fece una romantica proposta di matrimonio in diretta radio durante un’intervista australiana. In seguito spiegò che si trattava di uno scherzo, ma nonostante questo poco tempo dopo i due si sono davvero sposati, senza lasciarsi mai. Le loro nozze sono state celebrate nella loro residenza losangelina il 7 agosto 2010.

Ad allargare la famiglia è stato l’arrivo della piccola Theodora Rose il 18 settembre 2012, seguita nell’ottobre 2014 da Charlton Valentine. Nel 2018 è quindi nata nel settembre 2018, mentre un anno e mezzo dopo è stato il turno del piccolo Beau. Da qualche tempo Robbie e l’intera famigliola vivono in Svizzera, a quanto trapela in una splendida villa dal valore di circa 24 milioni di euro.

TAG:
Robbie Williams

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Ellie Goulding è incinta: l’annuncio della cantante

Pago escluso da Sanremo: “Il solito magna magna, avevo presentato tre canzoni molto belle”