Tra i cantanti esclusi da Sanremo 2021 c’è anche Pago: ecco le sue parole di delusione in un’intervista social a Casa Chi di Alfonso Signorini.

Manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2021, ma gli esclusi ancora faticano a farsene una ragione! Tra questi anche Pago. Il cantautore sardo, classe 1971, ne ha parlato apertamente durante un episodio di qualche tempo fa di Casa Chi, il format social di Alfonso Signorini. Nell’occasione, imbeccato da Gabriele Parpiglia, Pago ha confessato di aver presentato non una, ma ben tre canzoni, senza essere incluso nel cast!

Pago escluso da Sanremo: la confessione del cantante

Mai come quest’anno Sanremo è stato ambito da tantissimi artisti, essendo l’unico palco per esibirsi dal vivo vista la pandemia da Covid. Tra questi anche Pago, che ci ha provato con tre brani senza però essere preso da Amadeus: “Io ho presentato una canzone, non lo facevo da qualche anno, per motivi di delusione e altro. Quest’anno mi sembrava quello giusto, avevo non una ma tre canzoni molto interessanti“.

Pago
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PagoMusic

Purtroppo per lui, però, anche queste tre canzoni a suo dire splendide non sono state prese in considerazione. Per questo Pago ha voluto sfogarsi: “Cosa ho pensato quando ho visto la lista dei partecipanti? Se avessi avuto dieci anni di meno sarebbe stata ‘ma che schifo! Il solito magna magna italiano’. La reazione di oggi, di una persona adulta e consapevole, è di farsene una ragione. Sono state fatte scelte anche mirate, lasciati a casa anche personaggi molto importanti musicalmente parlando“.

Pago pronto a riprovarci

Pacifico Settembre, nonostante il rifiuto, non vuole però arrendersi così. Nonostante non sia più giovanissimo (nel 2021 farà 50 anni) ha ammesso di voler riprovare a salire sul palco dell’Ariston da protagonista: “Mi riproporrò assolutamente, salvo le cose che possono succedere nella vita. Mi riproporrò sicuramente. Sanremo è un palco che affascina tutti i cantanti, mi piacerebbe salirci“.

Di seguito l’intervista del cantautore:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PagoMusic

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Robbie Williams canta in italiano per il figlio Beau: ecco il video diventato virale

La straziante confessione di Amadeus: “I rifiuti mi fanno molto male”