La cantante britannica Ellie Goulding è incinta: l’artista ha dato il lieto annuncio attraverso un’intervista al mensile Vogue.

Ellie Goulding è incinta! Lo ha rivelato la stessa popstar britannica in una lunga intervista rilasciata al mensile Vogue. Una bellissima notizia che nessuno si aspettava, anche perché ultimamente la cantante non è stata fotografata. Ellie è già alla trentesima settimana. Ecco tutto quello che ha rivelato l’artista 34enne!

Ellie Goulding è incinta: primo figlio in arrivo

Ellie sarà dunque presto mamma. Sarà il primo figlio per lei e il marito Caspar Jopling, e a quanto pare al lieto evento non manca ormai moltissimo.

Ellie Goulding
Ellie Goulding

La scoperta della gravidanza per l’artista di Love Me Like You Do è arrivata in un momento speciale: “È stato quando siamo andati via per un breve periodo in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio, è stato pazzesco. Non era pianificato, il pensiero di rimanere incinta non sembrava potesse trasformarsi in realtà, mi ha fatto sentire un po’ più ‘umana’. Vorrei una parola migliore di ‘femminile‘, ma ho curve che non ho mai avuto prima, mi piace“.

Ellie Goulding racconta la solitudine da pandemia

La bella notizia arriva in un momento non semplice per Ellie come per il resto del mondo. La cantante britannica è appena uscita da un lockdown trascorso poco fuori Londra. E nonostante la vicinanza di chi la ama, ha sofferto molto per la solitudine durante il periodo più buio: “Hai il tuo partner e i tuoi amici, ma in una pandemia può sentirsi particolarmente sola. […] Mi sento come se fosse un tabù parlare della gravidanza, come una sfida. Non è sempre serena e non sono sempre luminosa. Non sto dicendo che ogni secondo di questa gravidanza sia stato infelice. Non sarà sempre facile, ma ho ritrovato rispetto per ogni donna che ha figli“.

Di seguito una foto di Ellie con il pancione:

TAG:
Ellie Goulding

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Paola Turci canta al Gemelli di Roma per ricordare medici e pazienti morti di Covid

Robbie Williams canta in italiano per il figlio Beau: ecco il video diventato virale