Robbie Williams ha rischiato di morire a causa di una dieta a base di pesce: il cantautore britannico sarebbe stato avvelenato dal mercurio.

Mangiare pesce fa bene, ma attenzione a non esagerare: si rischia di rimanere avvelenati! Lo sa bene Robbie Williams che, nel corso di un’intervista a Radio X, ha dichiarato di aver rischiato di morire a causa di una dieta a base di pesce. Un regime alimentare sbagliato che avrebbe potuto essere fatale per le sue condizioni di salute, se non fosse riuscito a smettere in tempo!

Robbie Williams avvelenato da una dieta a causa di pesce

Potrà sembrare uno scherzo, ma non lo è: Robbie Williams ha rischiato di morire a causa di un avvelenamento da mercurio! Lo ha confessato lo stesso artista ex Take That, con parole che hanno sconvolto tutti i suoi fan.

Robbie Williams
Robbie Williams

Questa l’incredibile confessione dell’artista: “Mangiavo pesce due volte al giorno e avevo il più alto livello di avvelenamento da mercurio che il medico avesse mai visto“. Una situazione che avrebbe davvero potuto costargli molto, se non avesse deciso di dare ascolto al proprio medico interrompendo il regime alimentrare sbagliato.

Una decisione che è arrivata anche per merito della moglie Ayda, visto che la popstar quando ha parlato col suo medico ha pensato: “Quando l’ho scoperto ho pensato ‘ho vinto’! Questo è il modo in cui funziona il mio ego. Hai detto il più alto? Grazie! Ho vinto il premio mercurio“.

Robbie Williams salvato dalla moglie

La dieta di Robbie Williams, che in quel periodo consisteva in polpi, calamari e tonno, avrebbe potuto essere fatale per l’ex Take That. A salvarlo è stato la moglie Ayda, che lo ha costretto a fare gli esami. Spiega il cantante: “Ho fatto gli esami del sangue perché mia moglie è molto attenta su questo e anche lei si sottopone regolarmente a ogni sorta di esame. Grazie a Dio, perché avrei potuto morire di avvelenamento per mercurio e arsenico. Il giorno dopo ho iniziato una dieta a base vegetale“.

Di seguito il video del suo singolo natalizio, Can’t Stop Christmas:

TAG:
Robbie Williams

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Proposta indecente di Blind a Emma Marrone: la cantante salentina sbotta

Lady Gaga posa senza veli sui social: la popstar fa impazzire i fan!