Lady Gaga annuncia l’arrivo di un nuovo video e si mostra senza veli sui social: ecco le foto della cantante che hanno fatto esplodere l’entusiasmo tra i fan.

Lady Gaga si mostra sui social sensuale e provocante come non mai! La popstar italo-americana in questi giorni ha annunciato l’arrivo di un nuovo video di un brano tratto dal suo ultimo album, Chromatica. In particolare, potrebbe essere quello di Sour Candy, canzone in collaborazione con le Blackpink. Ma ad accendere l’entusiasmo dei fan, più che la notizia musicale in sé, è la pubblicazione di alcune foto molto sensuali per promuovere il suo marchio di cosmetica!

Lady Gaga: foto sensuale su Instagram

La foto pubblicata da Lady Germanotta ha un che di artistico. La cantante si mostra senza veli, solo con un paio di mutandine color carne, in ginocchio e con i lunghi capelli a coprire il seno nudo, come fosse una moderna Venere del Botticelli. A 34 anni, Gaga si scopre più sensuale che mai e per promuovere i suoi prodotti di bellezza fa impazzire i suoi fan.

Lady Gaga
Lady Gaga

Una fotografia quasi iconica che ha fatto rapidamente il giro del mondo e del web, facendo letteralmente impazzire i fan di Gaga, sempre molto attenti a ogni sua attività e innamorati anche della sua bellezza. Di seguito lo scatto:

Lady Gaga annuncia il nuovo video

Come se non bastasse, la cantante americana, attesa a breve all’interno del film Gucci di Ridley Scott con attori del calibro di Al Pacino, Jared Leto e Adam Drive, ha annunciato anche l’uscita del video di Sour Candy. E per farlo ha regalato ai fan un altro scatto a dir poco intrigante, segno di quanto in questo momento lady Germanotta stia benissimo con se stessa. Ecco la nuova foto della popstar:

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 18-12-2020


Robbie Williams avvelenato da una dieta: “Potevo morire”

Fedez a Sanremo: la reazione di Chiara Ferragni e Leone