Fedez sarà protagonista a Sanremo insieme a Francesca Michielin: ecco la reazione sui social della moglie Chiara Ferragni e del figlio Leone.

Dopo tante voci di corridoio, adesso è ufficiale: Fedez sarà per la prima volta un concorrente del Festival di Sanremo nel 2021! Una grande notizia per il rapper milanese, arrivato probabilmente al punto più alto della sua carriera (insieme forse alla Finale di San Siro con J-Ax). A emozionarsi davanti alla televisione al momento dell’annuncio ufficiale di Amadeus c’erano ovviamente la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone. Ecco qual è stata la loro notizia al momento dell’annuncio!

Fedez a Sanremo: la reazione di Chiara Ferragni

Il rapper milanese farà coppia con Francesca Michielin, artista con cui ha già pubblicato successi come Magnifico e Cigno nero. Il nuovo brano s’intitola Chiamami per nome, e secondo i bookmaker è già il favorito per la vittoria finale.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Nel momento dell’annuncio, la moglie Chiara Ferragni era ovviamente davanti al televisore, e ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni. Felice ma anche divertita, si è lasciata andare a un commento ironico: “Speriamo che non sbagli la frase“. Una battuta che ha fatto ridere i suoi fan. Ma alla fine, vedendo il maritino accanto alla Michielin, non si è potuta trattenere dal dire: “Siete stupendi“.

Leone manda un augurio di buona fortuna a papà Fedez

Nell’emozionarsi davanti al televisore, Chiara non era sola. Con lei c’era infatti anche il loro primogenito, il piccolo Leone, che ha commentato dolcemente il debutto sanremese del papà, mandandogli il suo “in bocca al lupo” e aggiungendo: “Ti amo tanto“.

Una dolcezza infinita per il rapper, che ha festeggiato invece questo suo debutto con queste parole in un post su Instagram: “In quest’epoca che ci ha derubati della musica dal vivo, Sanremo rappresenta non solo il palco più importante d’Italia, ma anche l’unico. Grazie Francesca Michielin, grazie Sanremo. Mi state restituendo la magia della musica dal vivo“.

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 18-12-2020


Lady Gaga posa senza veli sui social: la popstar fa impazzire i fan!

Dramma per Orietta Berti: “Mio marito Osvaldo sta male”