Emma Marrone sbotta con Blind, il suo concorrente finalista a X Factor: ecco il divertentissimo scherzo architettato da Le Iene e dal rapper umbro.

Emma Marrone sbotta con Blind! La cantante salentina, sempre verace e calda, è andata su tutte le furie con il suo finalista di X Factor 2020. Il giovane rapper perugino ci ha infatti provato con lei, facendole una proposta davvero indecente… Ma Emma è stata intransigente, non si è piegata ed è andata anzi su tutte le furie! Ovviamente si è trattato di uno scherzo da parte del rapper, in collaborazione con Le Iene.

Lo scherzo di Blind e Le Iene a Emma Marrone

Blind è stato uno dei grandi protagonisti dell’edizione 2020 di X Factor, conquistando classifiche e pubblico grazie anche ai molti inediti lanciati, tra cui Cuore nero. Intervistato da Le Iene, è stato così complice di un loro perfido scherzo alla sua guida, Emma Marrone.

Emma Marrone
Emma Marrone

In una chiamata registrata davanti alle telecamere del programma Mediaset, il giovane rapper ha proposto alla Brown di inventare una storia d’amore per poter guadagnare notorietà e fama. Ma la risposta di Emma è stata fermissima: un no senza se e senza ma.

Emma replica alla proposta di Blind

Nelle anticipazioni pubblicate sui social da Le Iene, il rapper perugino dice a Emma di essere stato contattato dal suo discografico, che gli avrebbe consigliato di imbastire un flirt tra loro. Una proposta che lo troverebbe d’accordo: “Secondo me ci conviene se questa notizia gira. Dai che finiamo in copertina, poi io sono un bel ragazzo…“.

Emma inizialmente crede non sia una proposta seria, ma quando Blind insiste perde completamente la testa: “Ma tutto a posto, Fra? Questo non è un discografico, ma è un trashone, è una trashata… E poi potrei essere tua madre, c’ho il doppio della tua età. Perché dovrebbe convenirmi avere una storia con un ragazzo della tua età? Che cos’è questa stron*ata? Ora mi inca**o. Mi devo sedere, mi stanno tremando le gambe“. Di seguito le anticipazioni pubblicate da Le Iene:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Orietta Berti parla del Covid: “Sono stata preoccupata per Osvaldo”

Robbie Williams avvelenato da una dieta: “Potevo morire”