Orietta Berti parla della sua esperienza con il Covid-19: ecco l’aggiornamento della cantante sul suo stato di salute ai fan sui social.

Come sta Orietta Berti? Se lo sono chiesto per giorni i fan, dopo l’annuncio della cantante, che il 29 novembre aveva rivelato di essere risultata positiva al Covid. Il 16 dicembre, a distanza di più di due settimane, l’artista è tornata a parlare tramite social, dando un importante aggiornamento ai fan. E per fortuna sembra che il peggio sia passato! Ecco le parole dell’Usignolo di Cavriago.

Come sta Orietta Berti? La cantante aggiorna i fan sui social

Il nuovo messaggio dell’artista si apre con un grazie a tutti. Quindi, Orietta ha raccontato che finalmente lei e la sua famiglia stanno recuperando e uscendo dalla quarantena. Anche il marito Osvaldo, che più di tutti li ha fatti preoccupare, ora sembrerebbe in fase di guarigione.

Orietta Berti
Orietta Berti

La cantante però non nega di aver avuto paura: “Non vi nascondo che la settimana scorsa le sue condizioni ci fecero preoccupare molto. Per fortuna ogni giorno migliora e di questo siamo tutti felici“. Dopo aver tranquillizzato tutti, Orietta ha voluto ringraziare i fan per i messaggi, che le sono arrivati da tutto il mondo, dal Giappone all’America, dalla Francia alla Germania, dal Messico all’Argentina, passando per Hong Kong, Singapore e tanti altri posti nel mondo.

Orietta Berti ringrazia i medici

L’usignolo di Cavriago ha voluto però rivolgere soprattutto il proprio pensiero ai medici e agli operatori sanitari, che anche nel suo caso si sono rivelati preziosi: “Un grazie a tutti i medici e agli operatori sanitari delle asl che da marzo combattono questo virus con tutte le forze possibili per cercare di salvaguardare la salute dei cittadini“.

Orietta sa oggi più che mai che la salute è la cosa più importante che abbiamo, e invita tutti a non darla per scontata. Per questo ricorda ai propri fan di indossare la mascherina, mantenere le distanze e lavare spesso le mani. E in generale, a stare molto attenti in questo periodo. Di seguito il post della cantante emiliana:

TAG:
coronavirus Orietta Berti

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Laura Pausini rende la sua casa un mondo magico di Natale per la figlia Paola

Proposta indecente di Blind a Emma Marrone: la cantante salentina sbotta