Road Recovery, anche Slash al fianco dell'associazione in favore dei giovani contro le dipendenze
Vai al contenuto

Road Recovery, anche Slash si schiera con l’associazione che aiuta i giovani contro le dipendenze

Slash

Road Recovery, associazione che sostiene i giovani nella battaglia contro le dipendenze, può ora contare sulla collaborazione di Slash.

L’organizzazione Road Recovery, che si dedica al sostegno dei giovani nella battaglia alle dipendenze, ha stretto una collaborazione con Slash, chitarrista membro fondatore dei Guns n’ Roses, ex Velvet Revolver e ora impegnato in un fortunato progetto solista (con il cantante degli Alter Bridge, Myles Kennedy alla voce). L’obiettivo è aiutare i ragazzi attraverso il dialogo e la musica, raccontando le proprie esperienze e coltivando nuovi interessi. Slash ha così suonato per loro: «I più giovani, ma anche gli adulti possono trarre ispirazione dalle arti: così tutti insieme riusciranno a uscire da una situazione difficile e trasformare la loro vita. Questo è ciò che hanno fatto i ragazzi a Road Recovery», ha spiegato il chitarrista.

Road Recovery è appunto un’associazione dedicata ad aiutare i giovani nella battaglia alla dipendenza e altre problematiche, utilizzando tutta l’influenza di professionisti del settore della musica e dell’intrattenimento che hanno affrontato crisi simili e ora desiderano condividere le loro esperienze, conoscenze e risorse. Road Recovery fornisce corsi di formazione, laboratori didattici, supporto in rete , e la possibilità di presentare progetti discografici. Road Recovery consente ai giovani di ogni estrazione di affrontare le loro lotte e li aiuta a sviluppare abilità di vita globale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2015 9:57

Pino Daniele, domani l’omaggio di Jovanotti e Eros Ramazzotti al San Paolo