Rita Ora svela il lato B con un body… bollente!

Tornata in Kosovo, suo paese d’origine, in occasione della festa dell’Indipendenza, Rita Ora ha sfoggiato un look a dir poco piccante…

Rita Ora ha letteralmente incantato i fan con un body che lascia poco spazio all’immaginazione e che mette in mostra il suo perfetto lato B. L’outfit, creato apposta per lei, è stato scelto dalla cantante in occasione della festa d’Indipendenza del Kosovo, paese da lei lasciato per ragioni politiche quando era solamente una bambina, insieme alla sua famiglia.

Il 17 febbraio, per festeggiare i 10 anni di indipendenza della Serbia, 300 mila persone si sono riunite a Piazza Scanderberg, dove la cantante si è esibita.

Rita Ora mostra il lato B con un body provocante

Su Instagram Rita Ora ha condiviso alcuni scatti bollenti con il body che ha indossato per la festa d’indipendenza del suo paese natale, conquistando l’ammirazione di migliaia di fan. Un look provocante e ricco di trasparenze, che ha sicuramente attirato l’attenzione dei suoi followers e non solo.

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora) in data:


Del resto i suoi fan del web sono ormai da tempo abituati agli scatti provocanti della cantante, visto che già in diverse occasioni (non ultima quella del suo compleanno) aveva sfoggiato capi osé e mostrato le sue curve provocanti. Una scelta che l’ha resa, oltre che cantante famosissima, anche una grande icona di stile.

Rita Ora e il fidanzato

La cantante è sicuramente al centro dell’attenzione anche per la sua recente unione, da poco resa pubblica, con il musicista Robert Watt. I due erano stati pizzicati per la prima volta insieme nel 2016, a Roma, ma nonostante i pettegolezzi non era mai arrivata la conferma ufficiale di una liaison sentimentale.

Il fidanzato della cantante, del resto, non è avvezzo ai settimanali di gossip, ma nel suo ambiente è piuttosto conosciuto:  ha suonato per vari gruppi e cantanti famosi tra cui i The Roots, Jared Evan, Cody Simpson e ha persino collaborato alla realizzazione della hit di Justin Bieber Let Me Love You. Sembra quindi che la cantante abbia egregiamente superato la sua storia con Calvin Harris e Ricky Hilfiger, e del resto aveva ammesso lei stessa in un’intervista a Marie Claire: “Ho paura di stare da sola. Non provo imbarazzo ad ammetterlo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ritaora/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Alice Antonucci