Rita Ora, ecco il secondo album Phoenix: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

Rita Ora, in uscita il nuovo album Phoenix: ecco la tracklist

Rita Ora

La cantante britannica Rita Ora รจ pronta a lanciare Phoenix, il secondo album della sua carriera.

Momento d’oro nella carriera musicale di Rita Ora, cantante, modella e attrice britannica di origine kosovara. Dopo aver partecipato al primo live di X Factor 2018 in Italia e aver annunciato una data a Milano nel 2019, l’artista originaria di Pristina si prepara al grande lancio del suo secondo album, Phoenix. Scopriamo insieme la data di uscita e la tracklist di questo nuovo full length.

Rita Ora, Phoenix: la data di uscita

L’uscita di questo nuovo lavoro di Rita Ora รจ prevista per il 23 novembre 2018, a oltre sei anni di distanza dal primo album della giovane carriera della cantante britannica, Ora, uscito il 27 agosto 2012. Un album, quello del debutto, che aveva lanciato nell’olimpo l’allora giovanissima Rita, capace di riuscire a conquistare un disco di platino nel Regno Unito, con oltre 350mila copie vendute.

Un risultato che potrebbe essere eguagliato, se non addirittura superato, da questo secondo e molto atteso lavoro, dal quale sono stati estratti giร  quattro singoli di successo e che nasconde al suo interno alcune sorprese che saranno certamente apprezzate da tutti i fan della bella artista.

Rita Ora
Rita Ora

La tracklist di Phoenix, il secondo album di Rita Ora

Come giร  anticipato, dall’album sono giร  stati estratti quattro singoli: Your Song il 26 maggio 2017 (disco di platino anche in Italia); Anywhere il 20 ottobre 2017 (disco d’oro in Italia); Girls l’11 maggio 2018; infine la piรน recente Let You Love Me il 21 settembre 2018. All’interno del disco compaiono perรฒ anche alcuni brani giร  lanciati come singoli per album di altri artisti, come For You, in collaborazione con l’ex One Direction Liam Payne, o Lonely Together, grande successo anche in Italia firmato da Avicii, il giovane dj scomparso ad aprile 2018.

La qualitร  per questo album pop ed elettronico, dunque, sembrerebbe non mancare. Ecco la tracklist completa del disco:

1 – Anywhere

2 – Let You Love Me

3 – Lonely Together (feat. Avicii)

4 – Your Song

5 – For You (feat. Liam Payne)

6 – Summer Love (feat. Rudimental)

7 – Girls (feat. Cardi B, Bebe Rexha and Charli XCX)

Ecco il video dell’ultimo singolo, Let You Love Me:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2018 15:57

Tornano i Tokio Hotel: tre date in Italia nel 2019