Tokio Hotel, tre date in Italia nel 2019: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Tornano i Tokio Hotel: tre date in Italia nel 2019

Tokio Hotel

I Tokio Hotel sono pronti a tornare in Italia nel 2019 con tre concerti. Ecco tutti i dettagli.

I Tokio Hotel tornano in Italia. La band dei fratelli Bill e Tom Kaulitz, tra i gruppi più amati nei primi anni Duemila, sono pronti a suonare nuovamente nel nostro Paese nel 2019, con tre tappe del loro Melancholic Paradise Tour. La tournée supporterà l’uscita del nuovo album, atteso proprio per l’anno prossimo, a due anni da Dream Machine. Scopriamo insieme dove suonerà in Italia il gruppo tedesco.

Tokio Hotel in Italia nel 2019: date e biglietti

Le mete prescelte per i nuovi concerti italiani dei Tokio Hotel sono Milano, Roma e Bologna. Nel capoluogo lombardo la band suonerà al Fabrique il 7 maggio, nella Capitale all’Atlantico il 9 maggio e in Emilia saranno ospiti dell’Estragon Club il 10 maggio. L’ultimo concerto in Italia dei Tokio Hotel era stato il 17 marzo 2015 proprio al Fabrique di Milano.

I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne dal 6 novembre 2018. Per la data milanese e per quella romana il prezzo è di 40€ più prevendita, mentre a Bologna il prezzo è di 35€ più prevendita.

Tokio Hotel
Fonte foto: https://www.facebook.com/tokiohotel/photos/

Tokio Hotel oggi: da Monsoon al pop elettronico

Divenuti celebri in Italia per il singolo Monsoon pubblicato il 18 maggio del 2007 (disco di platino), i Tokio Hotel sono stati per almeno un paio d’anni il simbolo del movimento Emo. Ma chi sono i Tokio Hotel oggi? Una band cresciuta, artisticamente e musicalmente, che ha abbandonato il trucco nero e le musicalità più vicine al punk per produrre un buon elettropop con uno stile unico nel proprio genere. Nonostante la svolta stilistica però non sono più riusciti a raggiungere il successo di un tempo.

In attesa di poter ascoltare nuovamente il gruppo dei fratelli Kaulitz dal vivo, sentiamo insieme uno dei loro ultimi singoli, Easy, tratto dall’album Dream Machine. Ecco il video ufficiale:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/tokiohotel/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2018 12:53

I Bon Jovi tornano in Europa nel 2019: ecco le date