Rita Ora ha dimenticato dei gioielli dal valore di 4 milioni di dollari!

Rita Ora ha perso dei gioielli da quattro milioni di dollari su un aereo. Tutta colpa di un’assistente un po’ sbadata: ecco cos’è successo.

Mai distrarsi sul lavoro… specialmente se si trasportano gioielli da quattro milioni di dollari! Protagonista di un incidente piuttosto spiacevole è stata un’assistente di Rita Ora, finita suo malgrado sulle pagine di cronaca per aver perso su un aereo dei preziosi… davvero preziosi.

Una storia che ha dell’incredibile per le dinamiche con cui si è svolta. Sembra quasi un episodio tragicomico di un film di bassa qualità. Purtroppo per l’assistente, però, è accaduto proprio nella realtà!

Rita Ora perde gioielli da 4 milioni di dollari su un aereo

Mai delegare ad altri compiti troppo delicati. Rita Ora si è fidata della sua assistente, e le ha chiesto di trasportare da Londra a Cannes una serie di gioielli dal valore complessivo di 4 milioni di dollari.

Nulla di difficile. Non fosse che, in questo mondo sempre più pazzo e fuori controllo, con ritmi frenetici e quasi insostenibili, tenere l’attenzione alta è sempre più difficile. Così, la povera assistente per la fretta si è dimenticata nella cappelliera dell’aereo il trolley con dentro le collane, gli orecchini, i bracciali e gli anelli che le aveva chiesto Rita…

Rita Ora
Rita Ora

La reazione di Rita Ora

Ma come avrà mai reagito Rita, che di recente ha rotto col suo ragazzo, alla sbadataggine dell’assistente? Non bene, possiamo immaginare. Anche perché la smemorata si è accorta di essersi dimenticata il trolley solo quando l’aereo era già in volo per l’Inghilterra.

Fortunatamente per lei, però, i gioielli sono stati prontamente recuperati e tenuti in custodia fino al ritiro da parte dei legittimi proprietari, dei gioiellieri di Londra. Tutto si è risolto per il meglio, dunque, anche se siamo certi che la modella avrebbe preferito partecipare al suo impegno promozionale per i gelati Magnum al Festival di Cannes indossando quegli splendidi preziosi. Sarà per un’altra volta!

Di seguito un post della meravigliosa Rita durante l’evento organizzato da Magnum:

ultimo aggiornamento: 29-05-2019