Ed Sheeran è pronto a diventare uno dei musicisti più ricchi del pianeta: secondo il Sun diventerà miliardario entro i 30 anni.

Ed Sheeran è pronto… a diventare miliardario! Il noto e amatissimo cantautore britannico, già oggi uno dei musicisti più ricchi del mondo, continua ad accrescere le proprie finanze.

Secondo un’analisi del Sun, il cantante dai capelli rossi riuscirà a raggiungere lo status di ‘Mr. Miliardo’ entro i 30 anni. Un traguardo incredibile che si materializzerà grazie alle vendite, sempre importantissime, dei suoi album, e soprattutto grazie agli innumerevoli sold out che sta inanellando con i suoi concerti.

Ed Sheeran miliardario entro i 30 anni

Il celebre tabloid inglese riporta ovviamente anche dei dati per dare sostanza alla sua previsione. A quanto pare, il World Tour di Sheeran gli avrebbe già permesso di guadagnare ben 627 milioni di dollari, all’incirca 560 milioni di euro. Una somma pazzesca.

Ma non è finita qui. Con i prossimi concerti del tour, Ed dovrebbe guadagnare circa 127 milioni di dollari, oltre 113 milioni di euro. Introiti straordinari che, sommati a quelli già accumulati, gli dovrebbero permettere di battere anche il record registrato dagli U2 con il tour del 2009.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran tra i musicisti più ricchi d’Inghilterra

D’altronde, a conferma del solido stato delle finanze del nostro caro Ed, era stata diffusa poche settimane fa la Rich List del Sunday Times, ovvero la classifica delle persone più ricche del Regno Unito (tenendo conto però del patrimonio personale). Ovviamente, tra queste non poteva mancare Sheeran, salito quest’anno al 17esimo posto con 160 milioni di sterline.

Un’ascesa che gli ha permesso di superare, tra gli altri, anche Adele. E ora la top ten dei musicisti più ricchi d’Inghilterra è molto vicina, se consideriamo che al decimo posto troviamo Sting con 200 milioni.

Niente male per un artista che ha all’attivo sei album, compreso quello in uscita nel luglio 2019, da cui è tratto il singolo I Don’t Care in collaborazione con Justin Bieber:

TAG:
adele Ed Sheeran people sting U2

ultimo aggiornamento: 28-05-2019


Morgan alle prese con l’incubo dello sfratto: dal 5 giugno potrebbe non avere più una casa!

Rita Ora ha dimenticato dei gioielli dal valore di 4 milioni di dollari!