Fabio Rovazzi ha una nuova ragazza: la youtuber Kokeshi

La nuova fidanzata di Fabio Rovazzi è la youtuber Kokeshi: lo ha ammesso lo stesso cantante sul proprio account Instagram.

Fabio Rovazzi ha una nuova ragazza! A due settimane dall’ufficialità della rottura con Karina, e i suoi fan hanno già potuto conoscere l’identità della nuova fiamma del loro beniamino.

D’altronde, era stato il settimanale Chi a svelare per primo il nuovo amore di Rovazzi, costringendolo a uscire allo scoperto anche sui social. Così, l’artista ha deciso di presentare a tutti i fan il suo nuovo amore. Ecco di chi si tratta.

Fabio Rovazzi è di nuovo innamorato

Il cantante di Andiamo a comandare era stato ‘pizzicato’ dai fotografi del settimanale Chi incompagnia di Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi, in un locale del centro di Milano. I due sembravano in grande sintonia, come dimostrato da un tenero bacio rubato dai fotografi.

Proprio per questo l’artista ha deciso di rivelare tutto ai suoi fan, raccontando i dettagli della sua storia. In sostanza, i due si sono conosciuti a una première cinematografica a Milano alcuni mesi fa e hanno subito avuto sintonia, ma non hanno creato nulla perché all’epoca erano fidanzati.

Dopo aver concluso le rispettive storie si sono però ritrovati, e dal feeling mai morto è nato piano piano un dolce sentimento. E adesso a quanto pare sono davvero inseparabili! Dopo una puntatina a Montecarlo e a Miami sono infatti già partiti per la prima vacanza assieme, ai Caraibi, e hanno già prenotato anche una casa in Sardegna per l’estate.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Chi è la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi

Kokeshi è una youtuber già piuttosto famosa, e non a caso fa parte della ‘scuderia’ di Newtopia, l’etichetta di Fedez. Nata a Verona nel 1994, ha esordito sul ‘tubo’ nel 2009, ma solo nel 2016 ha raggiunto una certa notorietà. Su Instagram ha un profilo da oltre 500mila follower, mentre con i video su YouTube ha già ottenuto oltre 34 milioni di views.

Ha uno stile ironico, una personalità da ‘maschiaccio’, capelli azzurri e diversi tatuaggi curiosi, come quello che ritrae Putin su un pony. Insomma, è un personaggio per nulla banale che ha fatto breccia fin da subito nel cuore del creativo Fabio Rovazzi. Che possano diventare la nuova coppia più amata dei social, dopo quella composta da Fedez e Chiara Ferragni?

Di seguito un post che li ritrae nel completo relax su una spiaggia dei Caraibi:

View this post on Instagram

Questa roccia è scomodissima.

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

ultimo aggiornamento: 30-05-2019